Gossip: piccolo incidente di Cecilia Rodriguez, ecco i dettagli

Piccolo incidente di Cecilia

Attualmente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser stanno trascorrendo un piacevole weekend a Capri. Le loro foto pubblicate sui rispettivi profili Instagram, stanno aggiornando i fans su come sta procedendo la vacanza. Purtroppo in una storia all’ex inquilino della casa del Grande Fratello Vip è sfuggito un particolare di non poco conto.

In poche parole su una scrivania, tra libri, chiavi, riviste e un portafoglio c’è un vibratore in bella vista. Non è passato inosservato agli utenti social, i quali hanno fatto notare il piccolo incidente di Cecilia con un velo di ironia. Anche i diretti interessati ci hanno riso sulla faccenda.

Un amore travolgente

L’imbarazzante episodio ha dato inizio a una serie di commenti. Molti si sono lamentati mentre altri hanno espresso dei pensieri piccanti. Fatto sta che la situazione non è piaciuta a Francesco Moser, padre del ragazzo. Da quando è fidanzato con la sorella di Belen Rodriguez, non si sta più dedicando all’attività di famiglia. Viaggia spesso con la sua dolce metà, in quanto è orientato sul mondo dello show business. Infatti posa per vari marchi di moda e di accessori di un certo lusso.

Partecipa a eventi di ogni tipo e non perde occasione di mettersi in mostra accanto a Cecilia. I due sono felicemente fidanzati da più di un anno. Si sono conosciuti grazie al Gf Vip. Lei aveva una relazione con Francesco Monte che ha lasciato per Ignazio. Nella casa si sono lasciati trasportare dalla passione. Si sono nascosti in un armadio e ciò ricorda tuttora quell’edizione del reality. Ora convivono a Milano e sembra che stiano facendo dei progetti per il futuro, come il matrimonio. Per il momento conducono una vita da fidanzati, però a breve potrebbero fare il grande passo.

Francesco è di nuovo single

Come il piccolo incidente di Cecilia, anche la fine della storia di Francesco sta facendo parlare nelle ultime ore. Purtroppo anche stavolta non ha avuto fortuna l’ex tronista. L’ex Giulia Salemi ha condiviso un post in cui ha palesato il suo dispiacere.

Tra le lacrime ha confessato di averlo amato, ma non sempre c’è un lieto fine. Anche il bel pugliese ha speso delle parole in merito alla loro rottura. Sembra che si siano lasciati senza rancore. Tuttavia i fans sperano che possano tornare insieme.