Gravissimo lutto a Uomini e Donne, ex corteggiatore dà l’annuncio: ‘Hai combattuto come un leone’ (Foto)

Lutto Uomini e donne
Lutto Uomini e donne

Grave lutto per l’ex corteggiatore Nicolò Ferrari

Nicolò Ferrari, ex corteggiatore di Uomini e Donne sta vivendo un periodo poco felice. Alcune ore fa, infatti, attraverso il suo profilo Instagram ha annunciato la morte di suo nonno. Un lutto che è arrivato all’improvviso e che lo ha tenuto lontano dai social, così come ha dichiarato lo stesso ex spasimante di Nilufar Addati tra le sue Stories.

In questo ultimo periodo il ragazzo ha vissuto con grande apprensione visto che il nonno era ricoverato da tempo in ospedale. Tuttavia Nicolò non ha fatto trapelare il suo sconforto mostrandosi sempre sorridente. Fino a ieri sera quando ha dovuto dare la brutta notizia. (Continua dopo la foto)

Lutto per Nicolò Ferrari

Uomini e Donne: il messaggio per la morte di suo nonno

Qualche ore fa una seguace aveva domandato all’ex corteggiatore di Uomini e Donne il motivo della sua assenza. Il diretto interessato aveva risposto che nonno sta male è in ospedale, non se la sentiva di essere social in questi giorni. Affermazioni che sicuramente non facevano presagire che da lì a poco l’anziano uomo sarebbe morto. Dopo un’ora Nicolò Ferrari ha pubblicato questo post molto commovente:

“Nonno, riposa in pace. Hai combattuto come un leone per più di una settimana, ora non soffrirai più”.

Pochissime parole ma piene di tanto significato per l’ex concorrente di Temptation Island. Anche se è triste per la scomparsa del nonno, dall’altra parte è più sollevato perché così quest’ultimo non soffrirà più.

Un momento molto difficile per Nicolò Ferrari

Dopo l’annuncio su Instagram della morte del nonno, Nicolò Ferrari si è chiuso in un stretto silenzio. Quindi per il momento non sappiamo quando vorrà parlare di quanto accaduto. Sicuramente tra qualche giorno. attraverso la sessione di domande e risposte su IG, chiarirà la situazione.

Ricordiamo che il giovane è un ragazzo molto forte e determinato, i fan lo sanno bene perché in passato ne ha dato dimostrazione. Per il momento noi della redazione di KontroKultura gli rivolgiamo le più sentite condoglianze all’ex corteggiatore di U&D e alla sua famiglia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!