Tina Cipollari e la secchiata d’acqua a Gemma Galgani: Maurizio Costanzo la difende, ecco il motivo

Tina e Maurizio

Tina Cipollari e la secchiata d’acqua a Gemma Galgani: parla Maurizio Costanzo

Ricordate la secchiata d’acqua fredda che Tina Cipollari gettò addosso a Gemma Galgani in una puntata del Trono over di Uomini e Donne? E’ trascorso quasi un mese da qual gesto che scatenò una serie di polemiche sul web.

In tanti, infatti, lo considerano un ennesimo atto di bullismo nei confronti della dama torinese, chiedendo l’allontanamento della storica opinionista frusinate. A distanza di qualche settimana Maurizio Costanzo è tornato sull’argomento, attraverso la sua rubrica su Nuovo, la rivista di gossip diretta da Riccardo Signoretti. Andiamo a vedere cosa ha scritto il consorte di Maria De Filippi.

Maurizio Costanzo prende le difese dell’opinionista di Uomini e Donne

Ovviamente Maurizio Costanzo ha condannato il gesto di Tina Cipollari dicendo che non è da imitare, ma nello stesso tempo ha difeso la vamp visto che il tutto è accaduto in un contesto televisivo dove è permesso scherzare.

“L’esempio di Tina Cipollari non è stato dei migliori, la povera Gemma Galgani si è presa una secchiata d’acqua in studio. Una situazione parecchio umiliante che l’ha ridicolizzata davanti a tutti. Di certo un comportamento non corretto da mostrare, né da seguire”,

ha ribadito il conduttore de L’Intervista. Quest’ultimo, inoltre, ha ribadito che se si tiene presente che il contesto è quello di Uomini e Donne, dove c’è sempre un clima d’ironia ed il prendersi in giro è all’ordine del giorno, il discorso cambia. Resta il fatto che non sia un comportamento da imitare, ma in uno show televisivo si può anche accettare. Quando accadde il fatto Maria De Filippi non ha fatto nessun rimprovero all’ex moglie di Kikò Nalli, ma ha donato un bellissimo mazzo di fiori a Gems per scusarsi del gesto della vamp:

“Guarda Gemma, volevo regalarti questi fiori. Mi dispiace di tutto quello che è successo. Li hanno regalati a me, ma io li regalo a te“.

Ecco il filmato in questione che ha divertito moltissimo il pubblico del parterre senior, ma anche causato numerosi malcontenti: