‘Aspetto un bambino…’: da Barbara D’Urso il lieto annuncio sulla nuova maternità (Foto)

L’annuncio di Desirée Maldera

Desirée Maldera aspetta ancora una volta un bambino da incinta dalla sua dolce metà Valerio Rampezzotti. Per chi non la conoscesse, stiamo parlando di un’opinionista dei programma di Barbara D’Urso.

Lei è diventata popolare anche per la sua partecipazione come tentatrice a Temptation Island di Francesco Chiofalo e dell’ex di quest’ultimo Selvaggia Roma. Solo sei mesi fa la ragazza aveva messo al mondo il suo primogenito Giancarlo, ora a distanza di mezzo anno il lieto annuncio di una seconda gravidanza. Ma andiamo a vedere nello specifico quando potrebbe nascere il pargoletto.

L’opinionista di Barbara D’Urso di nuovo incinta

La bella Desirée Maldera ha rivelato di essere ancora una volta incinta in una giornata molto particolare, ovvero durante il matrimonio di una sua cara amica. L’opinionista di Barbara D’Urso lo ha fatto in un modo molto particolare, attraverso una foto su Instagram dove tutte le sue conoscenti le mettono la mano sul grembo.

Quindi, tenendo conto che il primo figlio Giancarlo è venuto al mondo ad inizio gennaio 2019 e che questo secondogenito rischia di nascere entro la fine dell’anno, la ragazza potrebbe avere due figli nati lo stesso anno senza essere gemelli. (Continua dopo il post)

L’annuncio sul suo profilo Instagram

“Con la scusa che per il matrimonio di Chiara siamo tutte vestite carine colgo l’occasione per dirvi che anche questa volta mi riproduco. Sono come i conigli. Secondo bebè in arrivo ma tanto già mi avevate sgamata”,

sono queste le parole utilizzate da Desirée Maldera sul social network. Intanto, sotto lo scatto condiviso dall’opinionista di Barbara D’Urso, sono tanti i seguaci che hanno fatto i loro più cari auguri alla coppia.

Molti utenti, dopo il reality delle tentazioni che prenderà il via tra qualche settimana su Canale 5, si sono ricreduti sulla bella Maldera, molto criticata durante il suo percorso a Temptation Island. Ora, invece, vedendo quanto è innamorata del suo Valerio Rampezzotti, sui vari social le son giunti diversi commenti di conforto e apprezzamento.