Anticipazioni Bitter Sweet, trama seconda puntata dell’11 Giugno: la clamorosa scoperta di Asuman

Bitter Sweet

Al via la nuova soap opera turca di Canale 5

Da oggi, lunedì 10 giugno 2019 alle 14:45, al posto di Uomini e Donne, prenderà il via la nuova soap opera turca che prende il nome di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore. La seria verrà trasmessa dal lunedì al venerdì nella fascia che da una settimana è stata occupata da Una Vita Acacias 38.

I protagonisti principali dello sceneggiato sono la chef, Nazli, interpretata da Ozge Gurel, nota per la sua interpretazione in Cherry Season – La Stagione del Cuore e Ferit un ricco manager, impersonato da Can Yaman. Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni sul secondo episodio in onda martedì 11 giugno 2019.

Anticipazioni secondo episodio di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore

Gli spoiler del secondo episodio di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, rivelano che i due protagonisti Nazli e Ferit finalmente si incontreranno. La cuoca e il suo datore di lavoro chiariranno le loro posizioni. Una sera, però, il piccolo Bulut verrà lasciato con lo zio Ferit e Nazli rimarrà insieme a loro.

Su richiesta del bambino, inviterà la ragazza a cucinare e a condividere un po’ di tempo libero. Sembrerà filare tutto liscio, con le sorelle di Nazli che inizieranno a sospettare che tra lei e Ferit sia nata una relazione sentimentale. Ad un tratto, però, Asuman trafugherà qualcosa dalla camera di Ferit. Di cosa si tratta?

Bitter sweet – Ingredienti d’amore: ecco dove eravamo rimasti

Nel primo episodio di Bitter Sweet, i telespettatori di Canale 5 hanno scoperto che Nazli è una giovane ed ambiziosa cuoca che sta ancora studiando per poter realizzare un giorno il suo grande sogno. Ovvero aprire un ristorante giapponese. La protagonista della serie, però, sta vivendo un periodo di crisi finanziaria, quindi non è in grado di far fronte alle spese giornaliere.

Per questo motivo trova un lavoro presso un facoltoso manager maniaco dell’ordine, Ferit. In un primo momento col ruolo di cuoca personale e poi come collaboratrice domestica. Qui conoscerà Bulut, un bambino molto vispo e allegro nipote del suo giovane datore di lavoro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!