Home Spettacolo Uomini e donne, Klaudia torna a parlare della scelta di Andrea: le parole molto toccanti

Uomini e donne, Klaudia torna a parlare della scelta di Andrea: le parole molto toccanti

0
Uomini e donne, Klaudia torna a parlare della scelta di Andrea: le parole molto toccanti
Uomini e donne, Klaudia torna a parlare della scelta di Andrea: le parole molto toccanti

Uomini e Donne: a più di una settimana dalla fine del talk show di Maria De Filippi i vari ex protagonisti stanno continuando a parlare del programma. Nel corso di una recente intervista con il settimanale della trasmissione, Klaudia Poznanska è tornata a parlare della scelta di Andrea Zelletta. La ragazza era davvero molto presa da lui.

Con il passare delle puntate e delle esterne ha cominciato a legarsi sempre di più al tronista. Data la sua giovane età, Klaudia possiede ancora la genuinità e la spontaneità, che sono il punto di forza del suo carattere. Proprio per questo motivo, nel momento in cui le è stato chiesto di parlare della scelta di Andrea ha adoperato parole davvero molto toccanti.

Il percorso di Klaudia Poznanska a Uomini e Donne

La scelta di Andrea Zelletta è stata tra quelle più emozionanti di questa stagione di Uomini e Donne. A commuovere maggiormente il pubblico, però, non è stato tanto il momento in cui Andrea ha avuto il colloquio con la scelta. Ciò che i telespettatori hanno apprezzato maggiormente è stato il momento della non scelta.

I due ragazzi, infatti, sono scoppiati in lacrime durante la conversazione e, soprattutto, Klaudia ha spiazzato tutti. Nonostante la giovane età, infatti, è riuscita a dimostrarsi molto matura e ad augurare al tronista solo il meglio.

Uomini e donne: le parole toccanti di Klaudia per Andrea

A distanza di un po’ di giorni da quel momento molto triste Klaudia ha spiegato che la ferita non si è ancora rimarginata. Al momento è ancora molto giù per tutta la situazione, ma, ad ogni modo, non rimpiange assolutamente nulla. Grazie ad Andrea è stata in grado di comprendere degli aspetti del suo carattere che non credeva minimamente le appartenessero.

Proprio per questo motivo, non può fare a meno che continuare a volergli molto bene e a nutrire moltissima stima per lui. L’ex corteggiatrice poco alla volta sta riprendendo in mano la sua vita e la situazione andrà sempre meglio.