Irene Capuano svela:”No a Temptation Island. Siamo felici e ora andiamo a convivere” (Foto)

Irene Capuano, è stata una delle grandi protagoniste dell’ultima edizione di Uomini e Donne. La ragazza insieme ad altre corteggiatrici si è contesa il bel Luigi Mastroianni, avendo la meglio sulle rivali.

Da diversi giorni sul web circolavano notizie di una possibile partecipazione della neo coppia al programma Temptetion Island, notizia sulla quale è intervenuta la stessa Irene Capuano chiarendo il suo punto di vista e la decisione presa con il suo fidanzato Luigi Mastroianni.

La storia tra Luigi Mastroianni e Irene

Fin dal suo arrivo in studio Irene Capuano è stata molto amata dal pubblico, per la sua semplicità. La giovane romana ha combattuto con le unghie e con i denti per conquistare il cuore di Luigi Mastroianni, anche quando l’interesse del ragazzo sembrava essere orientato verso Valentina Galli.

Irene Capuano si è fatta forza e ha affrontato a testa alte le difficoltà che le si sono presentate. La scelta di Luigi è stata molto chiacchierata e ha sollevato anche alcune polemiche. In particolare Gianni Sperti ha dichiarato che non avrebbe scommesso nemmeno un euro sulla loro relazione.

Per il momento tra i due sembrerebbe proceda tutto a gonfie vele. La neo coppia si è mostrata sui social sempre felice ed unita. Si spostano tra Roma e la Sicilia cercando di viversi il più possibile.

Le rivelazioni di Irene Capuano

Come molti ragazzi fanno sui social, anche Irene Capuano ha voluto condividere alcuni momenti della sua vita con i migliaia di followers che li seguono, rispondendo alle domande dei più curiosi.

La ragazza ha raccontato che in questo momento della sua vita è molto felice come mai prima. Questo grazie all’amore che giornalmente Luigi Mastroianni le dimostra. Ha raccontato dell’esperienza all’interno di Uomini e Donne, ricordando le bellissime esterne fatte con il suo attuale ragazzo, ma anche le molteplici litigate. Alla domanda di una fans che le ha chiesto se lei e Luigi e Irene Capuano partecipassero a Temptation Island la risposta è stata secca e decisa.

assolutamente no

Il motivo di tale scelta è abbastanza evidente. I due sono felici così e che non sopporterebbe mai di vedere Luigi Mastroianni vicino ad un’altra donna, perché entrambi sono molto gelosi. (Continua dopo la foto)

Irene Mastroianni ha concluso la sua confessione sui social dicendo che ora andranno a convivere e che a breve condividerà con i fans la loro nuova abitazione. La coppia uscita da Uomini e Donne sembra essere in un momento idilliaco della loro vita sia sentimentale che professionale.