Home Spettacolo Chiara Ferragni, Fedez e il figlio Leone cacciati da un parco giochi di Los Angeles: ecco il motivo

Chiara Ferragni, Fedez e il figlio Leone cacciati da un parco giochi di Los Angeles: ecco il motivo

0
Chiara Ferragni, Fedez e il figlio Leone cacciati da un parco giochi di Los Angeles: ecco il motivo
Fedez e Chiara Ferragni, secondo figlio in arrivo: l’annuncio del cantante

Brutta disavventura per il rapper milanese e il suo figlioletto Leone

A Chiara Ferragni, Fedez e il figlioletto di un anno Leone è accaduto qualcosa di inaspettato. Stando al racconto del rapper, attraverso delle Stories su Instagram, lui e la sua famiglia sono stati cacciati da un parco giochi a Los Angelesì.

Al momento la popolare fashion blogger si trova nel nostro Paese per lavoro, così il cantante e il piccolino stanno trascorrendo molto tempo insieme. Tra giochi e gite nei parchi, ma ieri qualcosa è andato storto. Andiamo a vedere nello specifico cosa è successo.

Fedez e Leone cacciati da un parco giochi privato

Attraverso delle Stories sul suo seguitissimo profilo Instagram, Fedez ha detto che in questi giorni a Los Angeles sta facendo cose poco trendy, poco cool. Tra le cose che il rapper sta facendo insieme al suo piccolo Leone ci sono i tour dei parchi, ma sono stati cacciati dal proprietario perché non sapevo che in quella città ci fossero i parchi privati.

“State attenti perché se venite a Los Angeles, in alcuni parchi bisogna pagare. Boh, sono parchi giochi per bambini e si deve pagare”,

ha continuato il marito di Chiara Ferragni. Per la cronaca, per fortuna Fedez e Leone Lucia sono riusciti a trovare un luogo dove potersi divertire insieme senza finire nei guai. Subito dopo il cantante ha inviato gli scatti e i video del loro pomeriggio divertente alla fashion blogger cremonese e ovviamente c’è stato l’ennesimo boom di likes e commenti da parte dei loro milioni di follower. (Continua dopo la foto)

Fedez e Leone

I sensi di colpa di Chiara Ferragni

La settimana scorsa Chiara Ferragni aveva rivelato sul suo profilo Instagram, attraverso un lungo post, le paure e la tristezza che la perseguitano ogni volta che è costretta ad allontanarsi dalla famiglia per lavoro.

Parlando con i propri seguaci, quasi 17 milioni, mentre si trovava su un aereo che l’avrebbe portata in Italia, la popolare fashion blogger cremonese aveva detto di sentirsi triste e di impegnarsi al massimo per essere una buona madre per il piccolo Leone Lucia.