David e Cristina a Temptation Island: i motivi inaspettati che hanno portato la coppia a partecipare al programma

David e Cristina sono la quinta coppia che parteciperà a Temptation Island. Ecco che cosa li ha portati a partecipare al programma.

Uomini e Donne: la storia di David e Cristina

David e Cristina si sono conosciuti a Uomini e Donne nel trono over. Entrambi scottati da altre frequentazioni, hanno deciso di conoscersi e tra loro è iniziata da subito una storia molto passionale. In studio, però, ogni volta che si mettevano al centro per raccontarsi, nasceva qualche fraintendimento e qualche scontro. David aveva anche deciso di lasciare perdere ma, grazie alla testardaggine di Cristina, alla fine la coppia è uscita insieme dalla trasmissione.

Qualche mese dopo David e Cristina sono tornati per raccontare come stavano andando le cose fuori da Uomini e Donne. Cristina ha detto di essersi trasferita da lui e che non l’aveva mai fatto per nessun uomo. Mentre David si è dichiarato molto innamorato di lei.

Temptation Island: le motivazioni di David e Cristina

Dopo un racconto pieno di emozioni nello studio di Uomini e Donne, gli affezionati della coppia saranno rimasti un po’ spiazzati da quanto dichiarato recentemente. Infatti, nella presentazione della coppia per Temptation Island, Cristina ha confessato:

Non sono sicura che lui sia l’uomo della mia vita perché ci sono tantissime discussioni, anche futili, quindi ho questo forte dubbio.

Non solo, ma anche David è apparso molto titubante. Ecco le sue parole:

Io sono innamorato di Cristina, ho voglia di creare questa famosa famiglia del mulino bianco. Se dovessi capire che non è la donna della mia vita, meglio lasciarsi subito che tra un anno dopo aver fatto un figlio.

Che cosa sarà successo tra loro? Supereranno insieme questo nuovo percorso?

Tutte le coppie di Temptation Island

Oltre a David e Cristina, coppia già conosciuta dal pubblico, ci saranno altre cinque coppie di sconosciuti nel mondo dello spettacolo. La prima è quella formata da Katia e Vittorio. Lui vuole capire il sentimento reale della sua fidanzata, mentre lei non vuole rinunciare alla sua libertà. La seconda coppia è formata da Jessica e Andrea. Lei ha annullato le nozze e vuole capire se sposare Andrea è ancora quello che vuole. Poi ci saranno Sabrina e Nicola con una differenza d’età di vent’anni, e Massimo e Ilaria. Lei vorrebbe mettere su famiglia ma lui è ancora legato alla sua vita da giovane giocatore della play station.