Michael Terlizzi omosessuale? Interviene Valdimir Luxuria e chiarisce tutto

Vladimir Luxuria è tornata a parlare di Michael Terlizzi e della sua presunta omosessualità.

Grande Fratello 16: Michael Terlizzi è omosessuale oppure no?

Nelle prime settimane del Grande Fratello 16, Cristian Imparato ha espresso alcuni dubbi sull’eterosessualità di Michael Terlizzi. Da quel momento è nata una vera e propria bufera mediatica e se ne è parlato in tutti i talk di Canale 5. Michael Terlizzi continuava a dire che non era omosessuale ma dall’esterno continuavano ad arrivare insinuazioni. Anche il padre di Michael, Franco Terlizzi, è intervenuto nella vicenda. Secondo lui non ci sarebbe nessun problema ma gli sembrava inopportuna questa discussione solamente perché suo figlio ha dimostrato di essere un po’ riservato e fragile.

Interviene Vladimir Luxuria

Vladimir Luxuria conosce molto bene Michael ed è anche stata una settimana nella Casa del Grande Fratello 16 come ospite. Proprio per questo l’opinionista ha voluto chiarire la situazione ai microfoni di Non succederà più, programma radiofonico condotto da Giada De Miceli. Ecco le sue parole:

Non mi è piaciuto come è stata affrontata la vicenda, il coming out non deve avvenire per decisioni altrui. In ogni caso Michael non è gay. In caso contrario avrebbe già fatto coming out, la sua famiglia è molto aperta quindi non ci sarebbero stati problemi.

Vladimir ha anche confessato le preoccupazioni di Michael:

Per questo fatto Michael aveva pure paura di passare per omofobo. Mi diceva: “Non è che se dico che non sono gay passo per omofobo?”.

Ma quindi come mai il ragazzo non ha voluto e non intende avere relazioni serie nella sua vita? Vladimir ha provato a dare una risposta:

Il problema al braccio l’ha sempre un p’ frenato e imbarazzato.

Michael Terlizzi eliminato alla semifinale

Non è stato un percorso facile quello del Grande Fratello 16 per Michael Terlizzi. Infatti, il ragazzo ha avuto molte crisi nel corso del reality. Nelle ultime settimane gli scontri avuti con Francesca De Andrè non l’hanno aiutato ed è stato eliminato alla semifinale. Secondo Vladimir Luxuria c’è un motivo ben preciso se Michael non è arrivato in finale e sarebbe quello legato alla sua ultima nomination. Secondo l’opinionista il fatto che Michael abbia nominato Erica, invece di Francesca De Andrè, gli ha fatto perdere consensi dal pubblico.

Grande Fratello 16, la finale: chi vincerà?

Lunedì 10 giugno andrà in onda la finale del Grande Fratello 16. I finalisti sono Gennaro Lillio, Gianmarco Onestini, Martina Nasoni e Daniele Dal Moro. L’ultimo posto se lo stanno contendendo Enrico Contarin, Erica Piamonte e Francesca De Andrè al televoto. Chi vincerà questa sedicesima edizione del reality?