Il Paradiso Delle Signore replica dal 10 al 14 giugno: Luciano aggrediti

Il Paradiso Delle Signore replica dal 10 al 14 giugno: Luciano aggrediti
Il Paradiso Delle Signore replica dal 10 al 14 giugno: Luciano aggrediti

La replica della terza stagione de Il Paradiso Delle Signore continua a tenere incollati alla tv milioni di telespettatori. Di seguito, la trama delle puntate in replica da lunedì 10 a venerdì 14 giugno su Rai Uno.

Anticipazioni Il Paradiso Delle Signore: Clelia racconta la verità a Luciano

Il ritrovamento di un cadavere di una donna con il volto sfigurato getta il direttore de Il Paradiso Delle Signore nello sconforto. Dopo aver aggiornato Marta, i due si recano allo chalet in montagna con la speranza di trovare lì la signorina Mandelli. Nicoletta continua a pensare a Riccardo e ai loro momenti trascorsi insieme. Clelia riceve una chiamata dal convento: suo figlio Carlo sta male. La capocommessa si precipita subito da lui, anche se questo vuol dire compromettere la sua carriera al Grande Magazzino.

Vittorio, nel frattempo, riceve una chiamata da Andreina mentre Luca Spinelli studia un piano per annientare la famiglia Guarnieri. Decide di stringere rapporti con i soci che Umberto frequenta spesso, ma Adelaide lo ferma in tempo. Clelia, per non perdere il lavoro, racconta tutta la verità al ragioniere Cattaneo. Roberta, intanto, supera brillantemente un esame universitario e in quell’occasione incontra Federico Cattaneo. Il fratello di Nicoletta, però, nasconde qualcosa circa il suo percorso di studi.

Spoiler daily soap di Rai Uno: Nicoletta delusa da Riccardo

Le puntate de Il Paradiso Delle Signore, in replica da lunedì 10 a venerdì 14 giugno su Rai Uno, si concentrano su Luca. L’investigatore Bonanni confida a Umberto di aver trovato nella camera del signor Spinelli una cartella piena di fotografie della famiglia Guarnieri. Il banchiere è ancora all’oscuro della relazione segreta tra sua cognata e il giovane Spinelli. Nicoletta, dopo aver trascorso una pessima serata, chiede a Riccardo spiegazioni sulla sua scommessa fatta con gli amici. Il rampollo della famiglia Guarnieri le racconta tutta la verità.

Antonio è felice di lavorare alla caffetteria dove lavora Salvatore, ma riceve una bruttissima sorpresa. Temendo di perdere Elena, telefona subito a lei ma dall’altra cornetta gli risponde il padre Leonardo. Nel frattempo, il Grande Magazzino festeggia un mese di attività.

Le Veneri sono felici all’idea di ricevere il loro primo stipendio, ma la loro felicità dura pochissimo. Luciano viene aggredito da un malivivente che gli sottrae i soldi destinati alle Veneri. Per fortuna, il ladruncolo viene arrestato subito dalla polizia. Intanto, Antonio scopre che il padre di Elena potrebbe essere un assassino.