Caterina Balivo e la battuta piccante che infiamma il web (FOTO)

Caterina Balivo e la battuta piccante

Caterina Balivo e la battuta piccante durante il suo “Vieni da me”. Lei ed il suo show hanno sempre rappresentato l’eleganza e il buon gusto, lo scivolone però può capitare a tutti.

Alcuni giorni fa la conduttrice ha ospitato nel suo programma Giorgio Mastrota. I due hanno parlato dell’attuale compagna Floribeth Gutierrer, con cui Giorgio Mastrota si sposerà presto, e della ex moglie Natalia Estrada. (Continua dopo la foto)

Record per Giorgio Mastrota: ecco quanto guadagna all’anno con le televendite

Quando hanno parlato di figli, il conduttore ha detto ironicamente che se continuano i materassi, andranno a vivere in montagna ed in quella circostanza Caterina gli ha detto:

“Quindi ti tira ancora? Bravo!”

Forse la conduttrice sperava di strappare una risata al pubblico in sala ma in realtà tutti, Mastrota in primis, sono rimasti allibiti. L’ospite ha anche improvvisato un modo simpatico per commentare l’uscita infelice, ma la conduttrice, resasi conto della figuraccia, ha cambiato immediatamente discorso cercando di uscire dall’impasse.

Caterina Balivo: la battuta piccante e l’Augumentin

Caterina Balivo e la battuta piccante a Giorgio Mastrota sicuramente rientrerà nella rubrica di Striscia La Notizia. Nel frattempo, attraverso delle Stories sul suo profilo Instagram, Caterina Balivo ha rivelato ai follower che sta assumendo l’antibiotico Augmentin a causa della febbre alta. La napoletana ha confessato anche di essersi recata in un laboratorio analisi per controllarsi i valori del sangue e sincerarsi che si tratti solo di influenza.

Ovviamente la ragazza sta facendo tutti questi sforzi perché lunedì pomeriggio sarà di nuovo in diretta con una nuova puntata di Vieni da me. Ricordiamo che il format tra ora è ufficialmente in pausa estiva per poi riprendere a settembre. Infatti i vertici di Viale Mazzini lo hanno riconfermato grazie agli ottimi ascolti in quella fascia oraria. Specialmente questo periodo che il dating show Uomini e Donne è in pausa, la Balivo sta registrando dai dati Auditel più alti.

Un’annata da ricordare

Caterina Balivo col suo show è riuscita ad appassionare tantissime persone. Infatti, subito dopo il programma di Maria De Filippi, è il suo quello più seguito nel pomeriggio. I nostri complimenti alla giovane conduttrice che riesce sempre a districarsi al meglio tra i suoi mille impegni.