Spettacolo

Simone Papadia, scomparso da Milano: il caso a ‘Chi l’ha visto?’

Di recente, il noto programma Rai ‘Chi l’ha visto?’ si è occupato del caso di Simone Papadia (22 anni). Il ragazzo è originario di Mesagne (Brindisi) ed è scomparso lo scorso 24 aprile da Milano.

Il giovane è alto 1.78 ed ha i capelli e gli occhi di color castano. Simone Papadia ha diversi tatuaggi sul corpo, per la precisione: un lupo sul braccio destro, un volto femminile sulla spalla destra, una luna sul polso sinistro, un segno tribale sulla gamba sinistra e alcuni numeri in romano sul braccio sinistro. Altra caratteristica di Simone è quella di indossare sempre un orecchino.

Simone Papadia: la scomparsa

Stando alle informazioni rese note da parte dei familiari a ‘Chi l’ha visto?’, Simone Papadia, poco prima della sua sparizione, aveva denunciato il furto di alcuni suoi effetti personali, tra cui: un cellulare, uno zaino ed alcuni documenti. Da quel momento non si è più saputo più nulla del giovane, né da parte degli amici, né tantomeno dalla famiglia.

L’appello della sorella su Facebook

Di Simone Papadia si sono perse completamente le tracce da quasi due mesi. Sempre secondo le poche informazioni disponibili, pare che Simone lavorasse in un negozio sito a viale Monza a Milano. La sorella dello scomparso ha pubblicato su Facebook un appello con alcune foto del 22enne, per contribuire al ritrovamento del proprio caro. L’appello è il seguente:

Chiedo di far girare queste foto, perché non abbiamo notizie di mio fratello da mesi e siamo preoccupati… vogliamo solo sapere se sta bene.. chi lo vede gentilmente mi contatti a questo numero 3312017414. Grazie. ( dovrebbe essere a Milano)”

Milano: trovato morto 32enne scomparso

Sempre da Milano, era scomparso qualche giorno fa anche il giovane Edgar Luis Calderon Gonzalez (32 anni) originario del Perù. La sparizione era avvenuta in via Feltre. Pare che Edgar fosse stato aggredito e rapinato, prima di essere spinto nel fiume Lambro, dove è stato rinvenuto quello che sembra essere il cadavere del ragazzo.

Il ritrovamento è avvenuto in corrispondenza di via dei Caduti di Marcinelle. Il corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco. A notare il corpo senza vita era stato un passante, che ha avvertito il 118. L’uomo aveva  informato di aver notato una persona galleggiare in acqua. Il 118 ha, a sua volta, provveduto ad allertare i vigili del fuoco per opportuno intervento.

Marco Della Corte

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago