Lasse Matberg: la situazione sentimentale del ballerino norvegese

Lasse Matberg: la situazione sentimentale del ballerino norvegese
Lasse Matberg: la situazione sentimentale del ballerino norvegese

Lasse Matberg (33 anni): un nome, un mito! Uno dei protagonisti di Ballando con le stelle 2019. Lui e la sua maestra Sara Di Vaira (39) sono i trionfatori dell’edizione di quest’anno.

Una grande soddisfazione, nonostante il brutto infortunio capitatogli di recente durante il talent: nel corso di una performance, l’ufficiale di Marina si è infatti rotto un tendine. Sappiamo come Lasse sia stato di recente lasciato dalla fidanzata, ma se ci fosse all’orizzonte una nuova love story per il nostro ‘vikingo’? Di che stiamo parlando dite? Proseguite con la lettura e lo scoprirete!

Lasse Matberg: quando l’amore viene il campanello suonerà…

Come affermano alcune testate online, pare che ci sia una particolare simpatia tra Lasse Matberg e la sua maestra di ballo Sara Di Vaira. I due, col passare del tempo, sembrerebbero sempre più intimi. Ai fan non è sfuggita inoltre l’interazione che i due hanno sui social, senza contare che la stessa Sara sia stata al capezzale dell’aitante ufficiale dopo l’operazione alla parte del corpo infortunata. Tuttavia, la diretta interessata ha fatto chiarezza sulla situazione.

Sara Di Vaira: l’intervista a Storie italiane 

Durante una recente intervista a Storie italiane, Sara Di Vaira avrebbe dichiarato ad Eleonora Daniele:

‘Lui non è fidanzato, io neppure, ma tra noi non può nascere nulla’

Sara avrebbe aggiunto che sarebbe stata colpita in qualche modo da Lasse Matberg, ma non in senso amoroso. Tuttavia, pare che l’esperienza per la Di Vaira a Ballando sia stata un vero e proprio mix di energia ed ottimismo per lei!

Il ‘vikingo’ rimane (per ora) single

In poche parole, Sara Di Vaira non avrebbe confermato la presunta relazione tra lei e Lasse Matberg. Parlando del periodo posteriore all’operazione del norvegese, la maestra di ballo ha raccontato:

‘Io e mia figlia siamo state con lui tutto il tempo. Lo saluterò solo quando lo vedrò salire sull’aereo’

Strano che Sara non provi, almeno apparentemente, nulla per un giovane come Lasse Matberg. Dalla bellezza nordica, dal fisico possente e dal carattere simpatico, il buon Lasse ha dimostrato essere in tutto e per tutto un ragazzo brillante, ma allo stesso tempo umile e con i piedi per terra. Insomma, di certo i requisiti come fidanzato/marito ideale a lui non mancano. Che ci sia ancora speranza per lui e Sara?