La Mennoia dopo una lunga assenza da IG svela: “A Temptation è il delirio”

Temptation Island, svelata la seconda coppia

La caporedattrice di Uomini e Donne, in seguito ad una lunga e anomala assenza dai social, ha deciso di tornare con un video di aggiornamento per i fan. La donna ha spiegato di essere molto impegnata con le riprese di Temptation Island, ragion per cui ha molta difficoltà ad essere presente sui suoi social.

Ad ogni modo, ci ha tenuto a salutare tutti i follower che la seguono con tanta partecipazione ed attenzione. All’interno delle IG Stories in questione, Raffaella Mennoia ha svelato qualche piccola anticipazione su Temptation ed ha detto che è un vero delirio. Scopriamo insieme che cosa ha rivelato la collaboratrice di Maria De Filippi.

Raffaella Mennoia torna attiva su IG dopo tempo

Come tutti i fan avranno avuto modo di sapere, a partire da lunedì scorso sono iniziate le registrazioni di Temptation Island. Stando a quelle che sono le anticipazioni trapelate negli ultimi giorni, pare proprio che il programma più caldo dell’estate tornerà in televisione a partire da lunedì 17 giugno. I fan sono rimasti assolutamente entusiasti della notizia. Solitamente, infatti, il programma parte i primi di luglio. Questa volta, però, salvo ulteriori variazioni o imprevisti, il reality show dovrebbe iniziare molto prima. La Mennoia, all’interno delle IG Stories in questione, ha anticipato che a Temptation è un vero delirio. A quanto pare, dunque, le coppie stanno già dando luogo a delle dinamiche davvero infinite e molto intricate.

Effettivamente, non si fa molta fatica a crederci. Dopo la presentazione delle prime quattro coppie in gioco, infatti, il pubblico da casa ha immediatamente capito che ne sarebbero accadute di tutti i colori.

A Temptation è il delirio: svelata anche l’identità della quinta coppia

Prima di svelare che Temptation è un vero delirio, la Mennoia ha presentato anche un’altra coppia, la quinta. Adesso, dunque, non ci resta che attendere la presentazione dell’ultima. Nel frattempo, scopriamo insieme qual è l’identità di questi altri due ragazzi. I due nuovi protagonisti si chiamano Nunzia ed Arcangelo e vengono da Napoli, come è facile intuire dal loro accento.

Lei, nel video di presentazione, ha detto di essere molto innamorata del suo fidanzato, anche se nell’ultimo periodo le cose tra i due non stanno andando molto bene. Nunzia sta incominciando ad avvertire delle forti mancanze. Per quanto riguarda Arcangelo, invece, il ragazzo ha detto di reputare la sua compagna una figura importantissima nella sua vita. Ad ogni modo, ha bisogno dei suoi spazi e di non sentirsi così oppresso.