One Piece: in arrivo importanti cambiamenti per l’anime, la visual di Wano

One Piece: in arrivo importanti cambiamenti per l'anime, la visual di Wano
One Piece: in arrivo importanti cambiamenti per l'anime, la visual di Wano

One Piece, nota serie TV animata ispirata all’omonimo manga di Eichiro Oda, si appresta ad iniziare una nuova saga. Quella di Wano Country. L’arco narrativo, ambientato nel paese dei ninja e dei samurai, debutterà in Giappone il prossimo 7 luglio. Per l’occasione, è stata inoltre resa nota una visual sponsorizzante la saga di Wano, che vi mostriamo qui di seguito:

One Piece: cambio di staff per l’anime

Weekly Shonen Jump, rivista su cui è pubblicato settimanalmente il fumetto di One Piece, ha svelato che il cartone animato giapponese godrà di un nuovo regista. Si tratta di Tatsuya Nagamine, lo stesso che ha diretto il fortunato lungometraggio di Dragon Ball Super – Broly, la stessa serie di Dragon Ball Super e il film One Piece Film Z. Previsto, inoltre, un cambiamento di character design, che sarà eseguito da Midori Matsuda. A chi segue One Piece, questo nome non sarà di certo nuovo, dato che stiamo parlando del direttore delle animazioni di One Piece Gold.

Il nuovo film in lavorazione

Ricordiamo che il nuovo film legato all’anime, One Piece Stampede, debutterà nelle sale giapponesi il 9 agosto. Il film è stato creato in occasione dei 20 anni dell’anime. Il lungometraggio, è stato anticipato, sarà talmente eccitante, da essere una sorta di finale ideale della storia, ma niente paura: le avventure di Rufy e della sua ciurma sono, in realtà, ben lungi dal concludersi!

L’invidia di Sanji per Zoro

Nel capitolo 945 del manga One Piece, abbiamo assistito a diverse battaglie, alcune delle quali iniziate nel chapter precedente. Tra queste, ricordiamo lo scontro tra Zoro e Kyoshiro e Sanji contro X-Drake. Nel corso del caos generatosi, con Hiyori presa di mira, il cuoco dei Mugiwara si è trovato a provare un sentimento di invidia nei confronti del rivale. Il motivo? E’ presto detto!

Il gruppo degli Oniwabanshuu è intervenuto affinché Orochi fuggisse sano e salvo e che gli invasori venissero presi. Tuttavia, alcuni di questi (tra cui Raijin e Fujin) hanno notato come si sia instaurato un legame particolare tra Zoro e Hiyori. La fanciulla sembra sentirsi molto protetta accanto allo spadaccino. Per questo motivo, alcuni membri del gruppo decidono di prendere di mira la ragazza, con l’obiettivo di rapirla.

L’urlo di disperazione di Hiyori distrae il valoroso Sanji che, nel mentre, stava combattendo con X-Drake. Ma proprio mentre il biondo guerriero si muove per salvare Hiyori, ecco che viene preceduto da Zoro, che pone in salvo la fanciulla. E possiamo tranquillamente immaginare che sensazione abbia provato Sanji nei confronti del suo compagno spadaccino…

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!