Categories: Spettacolo

One Piece: in arrivo importanti cambiamenti per l’anime, la visual di Wano

One Piece, nota serie TV animata ispirata all’omonimo manga di Eichiro Oda, si appresta ad iniziare una nuova saga. Quella di Wano Country. L’arco narrativo, ambientato nel paese dei ninja e dei samurai, debutterà in Giappone il prossimo 7 luglio. Per l’occasione, è stata inoltre resa nota una visual sponsorizzante la saga di Wano, che vi mostriamo qui di seguito:

One Piece: cambio di staff per l’anime

Weekly Shonen Jump, rivista su cui è pubblicato settimanalmente il fumetto di One Piece, ha svelato che il cartone animato giapponese godrà di un nuovo regista. Si tratta di Tatsuya Nagamine, lo stesso che ha diretto il fortunato lungometraggio di Dragon Ball Super – Broly, la stessa serie di Dragon Ball Super e il film One Piece Film Z. Previsto, inoltre, un cambiamento di character design, che sarà eseguito da Midori Matsuda. A chi segue One Piece, questo nome non sarà di certo nuovo, dato che stiamo parlando del direttore delle animazioni di One Piece Gold.

Il nuovo film in lavorazione

Ricordiamo che il nuovo film legato all’anime, One Piece Stampede, debutterà nelle sale giapponesi il 9 agosto. Il film è stato creato in occasione dei 20 anni dell’anime. Il lungometraggio, è stato anticipato, sarà talmente eccitante, da essere una sorta di finale ideale della storia, ma niente paura: le avventure di Rufy e della sua ciurma sono, in realtà, ben lungi dal concludersi!

L’invidia di Sanji per Zoro

Nel capitolo 945 del manga One Piece, abbiamo assistito a diverse battaglie, alcune delle quali iniziate nel chapter precedente. Tra queste, ricordiamo lo scontro tra Zoro e Kyoshiro e Sanji contro X-Drake. Nel corso del caos generatosi, con Hiyori presa di mira, il cuoco dei Mugiwara si è trovato a provare un sentimento di invidia nei confronti del rivale. Il motivo? E’ presto detto!

Il gruppo degli Oniwabanshuu è intervenuto affinché Orochi fuggisse sano e salvo e che gli invasori venissero presi. Tuttavia, alcuni di questi (tra cui Raijin e Fujin) hanno notato come si sia instaurato un legame particolare tra Zoro e Hiyori. La fanciulla sembra sentirsi molto protetta accanto allo spadaccino. Per questo motivo, alcuni membri del gruppo decidono di prendere di mira la ragazza, con l’obiettivo di rapirla.

L’urlo di disperazione di Hiyori distrae il valoroso Sanji che, nel mentre, stava combattendo con X-Drake. Ma proprio mentre il biondo guerriero si muove per salvare Hiyori, ecco che viene preceduto da Zoro, che pone in salvo la fanciulla. E possiamo tranquillamente immaginare che sensazione abbia provato Sanji nei confronti del suo compagno spadaccino…

Marco Della Corte

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago