Desirée Maldera di nuovo incinta. Per lei in arrivo il secondo bebè (Foto)

Desirée Maldera lo scorso gennaio ha dato alla luce il suo primogenito, il dolce bambino di nome Giancarlo. Poche ore fa l’ex tentatrice di Temptation Island ha dato il lieto annuncio tramite il suo profilo instagram, e ha rivelato di essere nuovamente in dolce attesa.

Desirée Maldera ha raggiunto la notorietà quando nel 2017 ha partecipato come tentatrice al programma in onda su canale 5. Grazie alla sua sensualità ha messo in crisi il rapporto tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo.

La Maldera è la figlia dell’ex calciatore Aldo Maldera, venuto a mancare a soli 58 anni. La giovane si è sempre mostrata a si suoi fans bella e intrigante, facendosi amare da tutti per il suo carattere forte. Protagonista di Domenica Live Desirée Maldera ha rivelato di aver subito alcuni interventi chirurgici al viso, per eliminare qualche ruga di troppo e rimpolpare le labbra. La giovane in quest’occasione ha affermato di essere favorevole a qualche ritocchino se questo ha come obiettivo quello di accrescere la stima in sé stessi.

La bella e provocante Desirée ha sempre raccontato di essere uno spirito libero. Nel corso della sua vita si è dedicata per lo più agli impegni lavorativi, mettendo al primo posto la sua indipendenza.

Desirée Maldera annuncia la nuova gravidanza

Due anni fa Desirée Maldera ha trovato l’uomo della sua vita. Il ragazzo che è risucito a fare breccia nel cuore dell’influencer è Valerio Rampezzotti. La neo coppia, poco dopo essersi conosciuta ha sentito la necessità di avere un bambino, così dopo pochi mesi è nato, Giancarlo, primogenito della coppia.

Un momento molto felice per i due che dopo la nascita del bambino ha deciso di convolare a nozze, con una cerimonia molto intima. Desirée Maldera ha sempre condiviso i momenti più importanti della sua vita privata e professionale con i migliaia di followers che la seguono, ed anche in quest’occasione ha voluto utilizzare i social per annunciare la bella notizia.

Poche ore fa in una sua instagram stories ha pubblicato lo screen di un amica che le faceva gli auguri per la nuova gravidanza, augurandole che questa volta sia una bella femminuccia.