Ursula Bennardo scrive una lettera a Sossio Aruta: “Mi ami ancora?”. Ecco cos’è successo

Sossio Aruta e Ursula Bennardo in questo periodo della loro vita sembrano essere davvero felici. La notizia della gravidanza della bella pugliese ha mandato in estasi entrambi.

Pochi mesi fa Ursula Bennardo ha annunciato negli studi di Uomini e Donne, luogo in cui i due si sono conosciuti, di essere in dolce attesa. La loro vita dopo la lieta notizia è cambiata in maniera radicale e a tal proposito Ursula ha scritto una lettera a Sossio dove gli ha posto alcune domande.

La storia d’amore di Ursula e Sossio

Per Sossio Aruta e Ursula Bennardo non è stato tutto rose e fiori, per raggiungere la serenità di addosso hanno dovuto tribolare molto. Sin dall’inizio tra i due c’è stata una forte attrazione fisica ma il rapporto ha avuto difficoltà a decollare visto che lui non voleva concederle l’esclusiva. Dopo molti litigi Sossio e Ursula hanno fatto prevalere il sentimento che li univa e hanno abbandonato insieme il programma. Pochi mesi dopo i due hanno deciso di mettere alla prova il loro amore tra le tentazioni di Temptation Island.

Esperimento andato molto male, visto Sossio Aruta ha finito per avvicinarsi in maniera molto intima ad una delle tentatrici. Dopo aver visto il comportamento del fidanzato, Ursula Bennardo ha deciso di lasciarlo e di proseguire la sua vita da sola. Sossio si è subito pentito delle sue azioni e Ha cercato in tutti i modi di rimediare chiedendo scusa pubblicamente ad Ursula moltissime volte. Purtroppo però la dama non p riuscita a perdonarlo.

Dopo alcuni mesi i due sono tornati nello studio di Uomini e Donne e dopo un lungo corteggiamento da parte di Sossio, Ursula Bennardo ha ceduto. I due hanno deciso di trasferirsi a Taranto per vivere insieme. Pochi giorni fa Ursula ha annunciato che è in attesa di una bambina e che si chiamerà Bianca.

La lettera di Ursula Bennardo

Dopo i tanti cambiamenti avvenuti in questo periodo, Ursula Bennardo ha sentito il bisogno di conferme dal suo uomo e ha deciso di scrivergli una lettera, affidandola al settimanale “Di Più”.

L’ex dama di Uomini e Donne nella lettera ha parlato dei suoi timori di donna, spiegando che nel primo mese di gravidanza ha visto il compagno molto timoroso e distante, e per questo motivo le sono sorte molte preoccupazioni. Nella lettera Ursula Bennardo  ha posto alcune domande a Sossio

dimmi la verità è cambiato qualcosa tra di noi? Mi ami ancora? E ami la bambina che portò in grembo? Ho avuto la sensazione che tu ti stessi allontanando

Queste le perplessità di Ursula Bennardo. Staremo a vedere se Sossio Aruta deciderà di rispondere.