Oroscopo Paolo Fox 10 giugno 2019, previsioni di oggi segno per segno

Oroscopo Paolo Fox 10 giugno 2019, previsioni di oggi segno per segno
Oroscopo Paolo Fox 10 giugno 2019, previsioni di oggi segno per segno

Pronto l’oroscopo del 10 giugno con le previsioni del mitico astrologo Paolo Fox. Si prospetta un lunedì nella media anche se non mancheranno novità interessanti e piccoli sprazzi di fortuna. Vediamo come si defilano le prossime ore e scopriamo i consigli di Fox per portare al termine questa giornata nel miglior dei modi.

Previsioni odierne, astrologia per Ariete, Toro e Gemelli

Ariete – Questi primi giorni di giugno sono risultati interessanti in campo sentimentale. Tutto sommato, avete avuto un buon bilanci. Anche se ciò che state facendo è ancora un esperimento, è già un passo avanti rispetto all’anno scorso. Potete trovare soluzioni a patto però che vi date da fare.

Toro – Siete piuttosto forti e decisi, avete grandi capacità di risollevarvi dopo dei problemi pesanti e vi accollate anche i casini altrui. Sabato e domenica saranno giornate importanti, tutte le storie nate da poco vanno avanti molto meglio.

Gemelli – L’oroscopo di Paolo Fox vi vede iniziare questa settimana con alcune situazioni da risolvere. Chi in questo periodo si è affaticato troppo può trovare miglioramento. Da metà settimana avrete la possibilità di discutere di alcune situazioni rimaste bloccate. Con Venere nel vostro segno non dovete dimenticare l’amore.

Oroscopo 10 giugno: Cancro, Leone e Vergine

Cancro – I risultati delle ultime settimane non vi hanno soddisfatto e vi sentite sotto pressione. Il vero problema è che avete incertezze sul futuro. Se da poco avete iniziato un nuovo lavoro dovete avere pazienza e sopportare tutto. Nei prossimi giorni potreste avere momenti di alto stress.

Leone – Questa settimana è protetta dall’influsso di Venere e Giove, quindi sarà favorevole. Avete voglia di vivere una grande stagione. Spesso, però, siete così presi da voi stessi che vivete in un mondo di insoddisfazione continua. Martedì e mercoledì saranno ottime giornate per l’amore.

Vergine – Anche se la Luna è nel vostro segno, questa settimana risulta piena di impegni di lavoro che economicamente lasciano a desiderare. Proprio perché siete indaffaratissimi non riuscite a pensare all’amore. Troppe cose stanno cambiando, non da parte vostra, ma magari da parte di un vostro capo.

L’oroscopo del 10 giugno, previsioni per Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia – Anche se avete molta forza, in questo momento si registra un calo. Nel successo e nelle decisioni, in queste settimane andate avanti molto bene. Vorreste starvene un po’ da soli, giusto per capire le priorità delle vite ma non è assolutamente facile comprendere cosa fare e da che parte andare. Da martedì ci saranno richieste per relazioni part-time.

Scorpione – Periodo favorevole, finalmente avrete quelle risposte che aspettavate da giorni. Sul lavoro è un momento di cambiamenti, dovete usare l’astuzia e pensare ad un nuovo posto dove lavorare o magari un nuovo ufficio oppure potreste tagliare certe situazioni che non controllate più. In amore va tutto bene e sembrate più convinti rispetto allo scorso mese.

Sagittario – La settimana inizia con qualche dubbio. Di sicuro non ci saranno chiusure definitive, quindi alcune soluzioni saranno prossime. È un periodo importante ma bisogna anche trovare dei compromessi. A volte pensate di aver fatto passi indietro anche in amore.

Paolo Fox oroscopo 10 giugno: le stelle per Capricorno, Acquario e Pesci

Capricorno – Anche se avete ottenuto delle vittorie, in questo periodo non siete ancora soddisfatti su ciò che vorreste veramente fare. Magari non riuscite a trovare giusti alleati o persone più affidabili per portare avanti alcuni progetti. L’ambiente che vi circonda non apprezza le vostre capacità o siete voi che amate fare le cose da soli.

Acquario – È un periodo in cui vi trovate nelle medesime situazioni degli ultimi tempi, nulla è cambiato nella vostra vita. Magari avete un po’ più capacità e voglia di fare quelle cose che prima vi erano negate. Potrebbe arrivare una risposta che ritarda da tempo. Se l’amore era rimasto fermo nel mese di maggio, adesso si potrà recuperare.

Pesci – L’oroscopo del 10 giugno dice che la settimana parte con stress. Sembra che tutto e tutti vi siano contro. Ma voi siete fatti così, ci sono giorni in cui pensate positivo e riuscirete a superare ogni ostacolo e giorni in cui sentite che qualcosa non va. Già da domenica c’è incompatibilità con il partner, magari la persona che ami è la stessa dell’anno scorso e c’è ancora dubbio che sia troppo lontana. Se è un partner nuovo, quel senso di solitudine passerà presto.