Uomini e Donne, Ursula Bennardo e Sossio Aruta in crisi: possibile allontanamento

Ursula e Sossio sono davvero in crisi? Le parole della Bennardo 

Mancano pochi mesi al parto e Ursula Bennardo è sommersa dai dubbi. Il suo compagno Sossio Aruta è ancora innamorato di lei ed è pronto a diventare ancora una volta padre? L’ex dama del Trono over di Uomini e Donne, giunta al quinto mese di gestazione vorrebbe qualche conferma da parte dell’ex cavaliere.

La pugliese, infatti, in questo ultimo periodo si sente molto fragile. Per questo motivo, tra le pagine del periodico di gossip DiPiù, la donna gli ha scritto una lettera dove chiede delle risposte ben precise. Arriverà la risposta del calciatore campano?

Uomini e Donne: le strane parole dell’ex dama del Trono over

Ursula Bennardo è convinta che Sossio non è più quello di qualche mese fa. Attraverso una lettera aperta rivolta ad Aruta, l’ex dama del Trono over di Uomini e Donne ha scritto che il loro rapporto è un po’ cambiato. Ha avuto modo di diventare qualcosa di diverso, di più completo, ma anche strano.

Qualcosa fatto delle loro abitudini passate ma anche di nuove cose. Nel primo mese di gravidanza, Ursula ha notato un  cambiamento da parte dell’ex cavaliere nei suoi confronti. A quanto pare l’ha cercata di meno, come se la sua pancia di donna incinta gli creasse timori, come se lo impaurisse il fatto di poterla stringere forte durante i loro incontri. I due per caso parteciperanno alla seconda edizione di Temptation Island Vip?

Uomini e Donne: la lettera di Ursula Bennardo spiazza tutti

Stando a quanto scritto sul settimanale di gossip DiPiù, Ursula vorrebbe sapere al più presto cosa sta accadendo a Sossio. Addirittura l’ex dama del parterre senior di Uomini e Donne ha domandato al suo compagno se la ama ancora e se ama il bambino che lei porta in grembo. Secondo la Bennardo il calciatore campano sembra più freddo e distaccato.

Oppure come se avesse paura per la salute sua e quella del futuro nascituro. L’uomo risponderà presti a questa missiva?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!