Halloween a Gardaland, una giornata da brivido

Siete amanti dell’horror? Gli zombie e i mostri terrificanti sono vostri amici? La vostra festa preferita è Halloween? Allora avete le carte in regola per partecipare al Magic Party di Gardaland!

Gardaland nel mese di ottobre si colora di arancione e si veste di ragnatele, trappole, zombie, orribili ragni, maghi, streghe e scheletri nascosti in ogni angolo del parco, pronti a spaventarvi quando meno ve lo aspettate… Tutti i weekend del mese, dalle 10 alle 18 e il 31 ottobre fino alle 24,  il brivido la farà da padrone. Se per caso vi aggirerete nel parco proprio in quei giorni, il vostro tasso di adrenalina salirà alle stelle! Come di consueto nel parco si potrà assistere ad una bellissima parata, ma in occasione della festa più paurosa dell’anno tutto sarà a tema horror. Infatti assisterete alla Halloween Parade, durante la quale le creature della notte sbucheranno da ogni angolo e si esibiranno in uno spettacolo a dir poco pauroso e, nella piazza Valle dei Re, i mostri vi saluteranno con un gran finale da urlo!

Molte altre sono le sorprese che Gardaland ha in serbo per i suoi ospiti. Vediamone alcune insieme.

All’ingresso troverete Prezzemolo che vi darà il suo pauroso benvenuto insieme ad alcuni amici poco raccomandabili… Gli spettacoli a cui assisterete nel teatro di Gardaland vi catapulteranno in un’insolita atmosfera, fatta di balli, musiche e mistero… Un consiglio: quando passeggerete tranquilli per le vie del Parco, siate sempre piuttosto guardinghi, perché quella che può sembrarvi un’innocente e bellissima zucca potrebbe trasformarsi nel vostro peggior incubo. Se non siete abbastanza coraggiosi, non passate per il cimitero: ad un primo sguardo potrà sembrarvi un luogo di pace, ma se decidete di entrarvi sappiate che sarà a vostro rischio e pericolo! Come si dice… “uomo avvisato, mezzo salvato!”  Molto divertenti saranno gli incontri che farete con gli scheletri, perché in quei giorni, si sa, è la loro festa e quindi si daranno alla pazza gioia. Se credete di poter trovare nelle giostre un riparo dai mostri, sappiate che potrebbe non essere vero, perché c’è il rischio che da un momento all’altro spunti un mostro orribile; ma magari sarete fortunati,se quando passate voi, i mostri saranno impegnati altrove…

Una cosa è certa, Gardaland nei weekend di ottobre e fino al 2 novembre, non è adatto per i deboli di cuore, perché tutto è all’insegna del brivido e ad aumentare l’atmosfera, in tutto il Parco, risuoneranno musiche terrificanti e suoni spaventosi!

Il 31 ottobre sarà la giornata clou. Come abbiamo già anticipato, il Parco divertimenti più famoso d’Italia rimarrà aperto fino alle 24. Durante la giornata ci saranno numerosi Dj di Radio 105 che collaboreranno insieme per farvi passare il più pauroso Halloween Party a cui abbiate mai partecipato e 10 minuti prima della chiusura non perdete il gran finale: un bellissimo spettacolo pirotecnico vi darà l’arrivederci al prossimo anno.

Il prezzo del biglietto intero è di 37,50 €, mentre quello ridotto costa 31 €. Sono previsti prezzi speciali se si acquista il biglietto online collegandosi al sito http://www.gardaland.it/ 

Ecco alcune “terrificanti” foto degli anni passati

Gardaland-Magic-Halloween  Gardaland Magic Party  Halloween-a-Gardaland

Per il weekend di Halloween prendetevi una pausa, divertitevi a Gardaland e poi, per riprendervi dalla paura, potete trascorrere una rilassante giornata sul Lago di Garda.