Grande Fratello 16, Francesca De André fuori di testa: ‘Prendo una mazza e…’ (Video)

Francesca De Andrè
Francesca De Andrè

Grande Fratello 16: Francesca De André fuori di sé 

Francesca De André non riesce proprio a vivere serenamente all’interno della casa del Grande Fratello 16. Ieri sera, infatti anche se era l’ultimo giorno di permanenza nel reality show di Canale 5 ne ha combinata un’altra delle sue.

Nello specifico in serata la nipote di Faber era in giardino insieme a Gennaro Lillio, quando ad un tratto si è scagliata contro Gianmarco Onestini. In pratica la ragazza ha detto di voler prendere una mazza di baseball per fare razzi. Naturalmente le sue parole hanno scatenato una serie di polemiche sui vari social network.

“Prendi il tuo amico Gianmarca, la tua amica Gianmarchina di sto ca e portala qua. Perché alla prossima che mi dicono qualcosa prendo la mazza da baseball e faccio razzia”,

ha affermato Francesca con la rabbia negli occhi. Ma non è la prima volta che fa delle cose del genere. (Continua dopo il video) 

Il comportamento della De André ha stufato tutti 

Un comportamento sopra le riga che ha letteralmente stufato il pubblico del Grande Fratello 16. Infatti sin dai primi giorni la De André ha manifestato degli atteggiamenti scorretti visto si tratta di una convivenza forzata. Questo sicuramente comprometterà il televoto di stasera. Ricordiamo, infatti, che la nipote di Faber non è mai andata in nomination, quindi nell’ultimo appuntamento si scoprirà se la giovane è amata dal pubblico o no.

Grande Fratello 2019: chi vincerà stasera? 

Come accennato prima, stasera alle 21:30 su Canale 5 va in onda la finalissima del Grande Fratello 16. Chi riuscirà a vincere? Ricordiamo che i finalisti sono Gennaro  Gianmarco, Martina ed Enrica. Il favorito, però, anche se ancora è all’ultima nomination, è Enrico Contarin.

Stando alle chicche svelate dalla conduttrice Barbara D’Urso, nell’appuntamento odierno accadrà di tutto. Naturalmente non mancheranno le sorprese per i cinque finalisti, che verranno raggiunti in casa da parenti ed amici. Non mancherà il solito balletto conclusivo che vedrà coinvolti tutti gli ex coinquilini e la padrona di casa. Infine ricordiamo che il vincitore si porterà a casa un sostanzioso montepremi, ovvero 100 mila euro.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!