Chiara Ferragni in topless, per lei una valanga di Like, fan senza parole per la foto senza veli – Foto

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni

Chiara Ferragni stupisce tutti i suoi fan e riceve una valanga di Like

Ha lasciato i suoi milioni di fan senza fiato, Chiara Ferragni, facendo parlare di se. Il motivo arriva dalla sua ultima pubblicazione su IG relativa ad una campagna pubblicitaria, la nuova Capsule Collection di trucco a firma Lancome.

Proprio grazie a Lancome Chiara Ferragni è riuscita a creare la sua personale linea di make-up in edizione limitata. Un progetto che è stato molto criticato soprattutto a causa del suo costo decisamente non accessibile a tutti.

La foto nuda fa impazzire e riscalda il web

Come sappiamo Chiara Ferragni ama aggiornare e mantenere aggiornato il suo profilo social, infatti gli aggiornamenti quotidiani sono continui, nonostante i suoi molteplici impegni di lavoro. L’aggiornamento del social riguarda spesso anche motivi lavorativi, con la promozione di svariati brand.

Chiara Ferragni con questo aggiornamento ci ha voluto completamente stupire. La moglie di fedez ha postato un’autoscatto che la ritrae completamente nuda, con indosso solamente una parrucca bionda. Decisamente in topless senza nemmeno voler coprire completamente la parte. Nel post la Ferragni specifica di non avere un grande seno, ma comunque afferma di avere un cuore grande. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

Small boobs, big heart ❤️

A post shared by Chiara Ferragni (@chiaraferragni) on

Il post è piaciuto subito a molti, ma non proprio a tutti

In poche ore il post pubblicato su IG ha raggiunto quasi il milione di Like e oltre 13mila commenti. Il messaggio che la Ferragni ha voluto lanciare è che dietro ad un seno piccolo si cela un grande cuore, ma ciò non ha convinto tutti.

Nei commenti c’è chi ha risposto: Allora dietro uno formoso si nasconde un cuore piccolo? Non son pochi quelli che ritengono sia un autentico autogol. Sembra quasi una cosa forzata e non proprio naturale, un’autocelebrazione che non tutti hanno accettato o capito, doveva essere una risposta agli haters, ma proprio non la è stata.