Beautiful anticipazioni dal 10 al 14 giugno 2019: Bill minaccia Katie

BBeautiful anticipazioni 28-29 agosto: Bill in lacrime
Beautiful anticipazioni 28-29 agosto: Bill in lacrime

Le anticipazioni di Beautiful annunciano delle novità sconvolgenti. Minacce, discussioni, gelosie sono alcuni degli ingredienti presenti nelle puntate in onda da lunedì 10 a venerdì 14 giugno su Canale 5. Al centro dell’attenzione ci sono due scontri: Brooke contro Taylor e Bill contro Thorne. Chi la spunterà? Non resta che leggere subito gli spoiler per saperne di più.

Anticipazioni Beautiful: aspra lite tra Brooke e Taylor

Durante il matrimonio di Hope e Liam, i presenti alla cerimonia si congratulano con loro. Anche Steffy appare visibilmente felice per la loro unione. Dall’altra parte della sala, Brooke e Taylor hanno uno scontro molto acceso che finisce a torte in faccia. A fermare la rissa ci pensano Hope e Steffy che, con saggezza e molta maturità, incitano le loro madri a chiedere scusa ai presenti. I festeggiamenti si concludono con Hope e Liam davanti al caminetto.

Spoiler soap statunitense: è scontro verbale tra Bill e Thorne

Ridge e Thorne sono molto preoccupati per il destino del piccolo Will. Sono convinti che Bill non riesca a essere presente nella vita del suo bambino per via del lavoro e delle sue ossessioni. A casa di Katie avviene uno scontro animato tra Thorne e il boss dell’azienda Spencer Publication. Il magnate è infastidito dalla nuova fiamma della sua ex moglie. È convinto che il fratellastro di Ridge stia manipolando Katie a suo piacimento.

Anticipazioni Beautiful: Katie non ne può più

La sorella di Brooke tenta di fare da paciere tra i due uomini. Concede all’ex marito la custodia congiunta a una condizione: potrà vedere Will quando lo dice lei. Bill si scaglia nuovamente contro Thorne. Quest’ultimo gli fa capire che vuole solo aiutare il bambino a crescere in un ambiente pieno d’amore. Il magnate perde il lume della ragione e gli ricorda che lui è il vero padre di Will. Katie non ne può più di sentire le loro urla e ordina a loro di fare silenzio. Alle spalle della donna c’è Will che chiede subito spiegazioni al padre. Bill gli dice che vuole trascorrere più tempo con lui, ma il bambino non vuole. Desidera solo ritornare in camera sua.

Liam, nel frattempo, passa da Steffy per vedere come sta la piccola Kelly. Si complimenta con la sua ex per essere una mamma in carriera. Thorne, intanto, incontra l’avvocato Carter e gli chiede di preparare i documenti per l’affidamento esclusivo di Will.