Denis Dosio aggredito e rinchiuso in un bagno dai bulli: video virale

Denis Dosio aggredito e rinchiuso in un bagno dai bulli: video virale
Denis Dosio aggredito e rinchiuso in un bagno dai bulli: video virale

Denis Dosio è uno dei personaggio più chiacchierati del momento. La web-star è diventata popolare sui social. Complici anche le varie ospitate a Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso. Il 18enne è tanto amato dal pubblico quanto invidiato. Per tale motivo, l’italo-brasiliano è stato vittima di un atto di bullismo, così come testimoniato dai filmati da lui stesso pubblicati su Instagram.

Denis Dosio vittima di bullismo: video fa il giro del web

Su Instagram, Denis Dosio ha raccontato per filo e segno ciò che gli sarebbe successo all’interno del bagno. Mentre era in questo locale, l’italo-americano ha dichiarato di aver sentito dei pugni alle porte e da lì ha capito che c’era qualcosa di strano. Il 18enne ha commentato di aver visto gente con il cellulare che si abbassava e faceva molte foto.

A un certo punto, dei bulli gli hanno bloccato la porta e lui ha tentato di aprirla, invano. Nel sentire tirare dei pugni alle porte, alla web-star è partita l’incazzatura e da lì è riuscita a spalancare la porta e a fuggire via. Il video girato dai bulli è finito sul web e lo stesso Denis ha deciso di pubblicarlo nel suo profilo ufficiale di Instagram.

Denis parla di bullismo

Denis Dosio, oltre a pubblicare il video che lo ha visto vittima di un atto di bullismo, ha voluto dire la sua. Ha dichiarato che ciò che tutti hanno visto nel filmato incriminato è il classico bullismo che spinge la gente a compiere un gesto estremo. Ha puntato il dito contro i bulletti che si sono sentiti forti e potenti nel rinchiuderlo in bagno.

L’italo-brasiliano ha mandato a quel paese coloro che si sentono grandi nel far umiliare le loro vittime davanti al web. Il 18enne ha ribadito che è stanco di leggere messaggi di ragazzine bullizzate. È stufo di vedere i bulli avere sempre la meglio, vincere e bullizzare altre prede. Per il giovane Denis è il momento di dire basta perché tutti hanno diritto di vivere e non sopravvivere.