Il sostituto di Vidal viene dal Real Madrid…

sostituto di vidal juve mercato
Vidal potrebbe andare via dalla Juve a gennaio dopo le ultime vicende

Se ne parla ormai da settimane, ma Vidal è ormai un caso vero e proprio in casa Juventus. Dopo gli ultimi episodi accaduti, il futuro del cileno sembra sempre più lontano da Torino e così la dirigenza bianconera sta seriamente al sostituto di Vidal.

Il centrocampista è stato multato di 100.000 euro dopo la rissa in discoteca di due settimane fa e i rapporti tra la dirigenza e Vidal si sono definitivamente incrinati. I top club europei stanno osservando con molta attenzione questa situazione per tentare l’assalto al cileno che però non verrà ceduto per meno di 50 milioni di euro. Non è facile, infatti, trovare un centrocampista che eccelli sia nella fase di interdizione sia sottoporta: 30 gol in 101 partite di campionato, 42 reti in 132 partite ufficiali con la maglia bianconera.

Numeri quasi da attaccante di razza e che rendono senza dubbio complicata la missione di trovare un degno sostituto per Marotta e Agnelli. La formazione di Allegri può comunque contare sul talento di fuoriclasse come Pirlo, Marchisio e Pogba oltre al giovane Pereyra che tanto bene si è inserito negli schemi di squadra.

Tra le squadre maggiormente interessati al cileno c’è sicuramente lo United di Van Gaal che da tempo corteggia il numero 23 bianconeri. Anche il Real Madrid ha messo da tempo gli occhi sul bianconero e proprio i madrileni potrebbero essere i favoriti ad aggiudicarsi le prestazione di Vidal. I rapporti tra la dirigenza madrilena e quella bianconera sono ottimi come testimoniano i recenti affari conclusi e in più il Real potrebbe anche inserire nell’affare un giocatore che farebbe al caso della Juve: Sami Khedira.

Il tedesco è in scadenza di contratto e su di lui ci sono concorrenti agguerrite come Chelsea e Arsenal. Se però Vidal approdasse alla corte di Ancelotti, Khedira potrebbe seriamente vestire la maglia bianconera. La Juve e Vidal sembrano essere sempre più lontani…

 

Altri articoli correlati alla Juventus:

Lo United ha pronti 66 milioni per Vidal e… – Clicca qui per leggere l’articolo!

Al caso Vidal se ne aggiunge un altro – Clicca qui per leggere l’articolo!

Clamoroso! L’Inter contatta Lichtsteiner per giugno! – Clicca qui per leggere l’articolo!

I bianconeri sulle tracce del nuovo Ibrahimovic – Clicca qui per leggere l’articolo!

La Juve ha scelto l’erede di Buffon – Clicca qui per leggere l’articolo!

Conte vince ancora tra dubbi e polemiche bianconere –  Clicca qui per leggere l’articolo!

Clamoroso autogol di Rudi Garcia che dimentica un precedente giallorosso – Clicca qui per leggere l’articolo!

Bonucci fa infuriare Conte e rivela il suo segreto – Clicca qui per leggere l’articolo!

Nuova discussione in diretta tra Sacchi e Allegri con l’ex ct quasi in lacrime – Clicca qui per leggere l’articolo!

Tevez rivela “Allegri o Conte? Meglio…” – Clicca qui per leggere l’articolo!