Un Posto Al Sole anticipazioni dal 10 al 14 giugno: Arianna pronta a sparare

Un Posto Al Sole anticipazioni dal 10 al 14 giugno: Arianna pronta a sparare
Un Posto Al Sole anticipazioni dal 10 al 14 giugno: Arianna pronta a sparare

Le anticipazioni di Un Posto Al Sole annunciano novità drammatiche che faranno preoccupare molto i telespettatori. Le nuove puntate della soap partenopea in onda da lunedì 10 a venerdì 14 giugno su Rai Tre si soffermano sul gesto di Arianna.

La Landi premerà il grilletto contro i giovani rapitori? Come reagirà Guido quando scoprirà che Lollo è suo figlio? Per saperne di più, non resta che leggere i seguenti spoiler.

Anticipazioni Un Posto Al Sole: Arianna spara a Mimmo?

I coniugi Pergolesi continuano a coltivare il sogno di diventare genitori. Ben presto ricevono la visita inaspettata dell’assistente sociale che, però, porta solo notizie deludenti. Mimmo e Maurizio, dopo aver scoperto di essere stati bocciati all’esame, decidono di fare un altro grosso colpo al Caffè Vulcano. I due amici non sanno che il clima in quel locale è veramente cambiato. Arianna ha conseguito il porto d’armi ed è pronta a sparare contro i giovani furfanti.

Nel frattempo, Roberto scopre che il signor Palladini è intenzionato a copiare la sua grande idea imprenditoriale, ovvero il chartering nautico. Questa scoperta lo spinge a ritornare a essere l’uomo spietato di un tempo.

Spoiler UPAS dal 10 al 14 giugno: Diego fa una brutta scoperta

Le puntate di Un Posto Al Sole in onda da lunedì 10 a venerdì 14 giugno si concentrano su Guido Del Bue. Quest’ultimo, dopo aver appreso di essere il padre di Lollo, affronta la situazione con Salvatore.

Raffaele crede che i suoi figli abbiano risolto le loro divergenze, ma ben presto si rende conto di aver fatto un errore. Infatti, il padre scopre che uno dei suoi figli sta attraversando un periodo molto critico. Diego scopre che il cuore della sua ex fidanzata Beatrice è occupato da un altro uomo. Il ragazzo ci rimane molto male. Serena decide di dare una svolta alla sua vita professionale mentre Alex rinuncia alla stanza in Terrazza.