Tempesta d’amore anticipazioni dal 10 al 16 giugno: Paul mente a Romy

Tempesta d amore anticipazioni dal 10 al 16 giugno: Paul mente a Romy
Tempesta d'amore anticipazioni dal 10 al 16 giugno: Paul mente a Romy

Le anticipazioni di Tempesta d’amore riportano importanti novità. Le trame delle puntate in programma da lunedì 10 a domenica 16 giugno su Rete 4 sono ricche di intrighi, complotti e tradimenti. Xenia chiede aiuto a Robert per eliminare Christoph mentre Eva è sempre più attratta dal dark man. Michael fa una scoperta su André mentre Paul racconta una grossa bugia a Romy. Non resta che leggere i seguenti spoiler per saperne di più.

Anticipazioni Tempesta d’amore: Michael scopre la verità su André

Werner resta visibilmente sconvolto dal ritorno di André. Xenia tenta di convincere anche Boris a diventare suo complice nella battaglia contro Christoph. Solo Annabelle si schiera dalla parte del padre.

Wolfgang Schwab, ovvero il sosia di André, cerca di integrarsi nella vita del Furstenhof. Michael, nel frattempo, cerca di scoprire che cos’è veramente successo al signor Konopka. Tobias, intanto, tenta di convincere il suo partner a non lasciarsi plagiare da Xenia.

La caccia al tesoro permette a Denise e Joshua di trascorrere la giornata insieme. La dark lady della soap bavarese chiede a Robert di buttare Christoph fuori dall’hotel a cinque stelle. Eva, dopo attente riflessioni, decide di non partecipare all’importante evento degli albergatori per favorire Valentina.

Spoiler soap tedesca dal 10 al 16 giugno: le bugie di Paul

Le puntate di Tempesta d’amore in programma da lunedì 10 a domenica 16 giugno su Rete 4 si concentrano sul triangolo Denise-Joshua-Annabelle. La giovane Sullivan nota che la sua sorellastra continua a gironzolare intorno al giovane Winter. La nonna di Paul fa un bellissimo regalo di nozze a suo nipote e a Romy. Eva si rende conto di provare un’attrazione forte per Christoph mentre la moglie di Wolfgang fa una scoperta che la rattristerà. Robert intuisce che sua moglie è sempre più presa da Christoph e decide così di unirsi a Xenia per annientare il dark man.

Nonostante i bellissimi progetti matrimoniali, Paul è sempre più deciso a partecipare a una gara di triathlon. Temendo la reazione negativa della sua amata Romy, decide di non dirle nulla. Wolfgang, intanto, rischia di mandare all’aria il matrimonio con sua moglie Emily e la sua stessa libertà.