Spettacolo

Luca Onestini di nuovo contro il Grande Fratello 16: la frecciatina sui social

Luca Onestini ha pubblicato un post su Instagram in cui ha lanciato una frecciatina a Barbara D’Urso e al suo Grande Fratello 16. Ecco di cosa si tratta.

Grande Fratello 16: Luca Onestini contro il programma

Non è un mistero ormai, tra gli affezionati del Grande Fratello 16, che non corra buon sangue tra Luca Onestini e il programma. Infatti, qualche settimana fa l’ex gieffino ha postato una serie di video in cui si riallacciava alle parole del fratello Gianmarco e precisava che se non gli era arrivata nessuna sorpresa non era certo per volontà della famiglia. Luca ha detto chiaramente di non essere mai stato invitato in trasmissione, cosa molto strana visto che si tratta di suo fratello e che Luca è un personaggio ormai noto al pubblico.

Stanco di non poter dare il suo sostegno al fratello, Luca ha anche deciso di presentarsi fuori la Casa di Cinecittà con il megafono urlando a Gianmarco che è fiero e orgoglioso di lui e che lo guarda e sostiene sempre. Ma non è finita qui.

Il post di Luca e la frecciatina al programma

A ridosso della finale del Grande Fratello 16, Luca ha pubblicato un post su Instagram. Ecco le sue parole:

La quiete prima della tempesta. Domani è il Grande Giorno… Sapete già chi votare no? Vi comunico che per scelta di “altri” non farò parte della puntata e non sarò nemmeno in studio ma non importa… Fortunatamente fino a prova contraria decidete tutto voi, il pubblico è sovrano, quindi… Oggi più che mai, Forza Gianmarco!

Sembra evidente che quel “per scelta di altri” sia riferito ancora una volta al fatto di non essere stato invitato in studio dagli autori del Grande Fratello 16. Barbara D’Urso nel corso della semifinale aveva replicato agli sfoghi dei fratelli Onestini dicendo:

Le sorprese arrivano a tutti i concorrenti, basta avere un po’ di pazienza.

Ma come mai Luca continua a non essere chiamato in trasmissione? Molti utenti sul web se lo stanno chiedendo, ma non è ancora arrivata una risposta chiara.

Luca Onestini contro Francesca De Andrè

In molti saranno a conoscenza della discussione avvenuta tra Gianmarco e Francesca. Lui le ha detto quello che pensa, cioè che non si comporta bene in Casa, non pulisce e non fa nulla. Inoltre al piccolo di casa Onestini non piace l’aggressività della ragazza. Francesca non ha preso bene questo discorso e ne è nata una lite. Luca non ha perso occasione per supportare il fratello. Infatti ha pubblicato una Instagram Story sull’argomento:

“poverina”, si è offesa che Gianmarco le abbia detto le cose in faccia, quelle che pensano tutti, facendola scendere dal piedistallo! E ora ripartono le buffonate da “bulletta” di sto ca*** (come dice lei)…

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago