‘Uomini e Donne’ Irene chiarisce cosa è successo con Luigi Mastroianni

Uomini e Donne, Luigi Mastroianni: il padre di Irene lo minaccia scherzosamente
Uomini e Donne, Luigi Mastroianni: il padre di Irene lo minaccia scherzosamente

Luigi Mastroianni e Irene Capuano sono tra le coppie meno rumorose sul web e meno mediatiche di questa stagione di Uomini e Donne. I due ragazzi si sono conosciuti all’interno del talk show e si sono piaciuti sin dal primo momento.

Ad ogni modo, una volta terminata l’esperienza all’interno del talk show di Maria De Filippi, i due sono quasi spariti dai social. Contrariamente a Lorenzo e Claudia, Teresa e Andrea, infatti, loro due sono decisamente meno popolari. Questo, dunque, ha spinto i fan a credere che possa esserci qualcosa di strano. Ecco cosa è emerso e qual è stata la risposta della Capuano.

Uomini e Donne: Luigi e Irene molto poco presenti sui social

Solitamente, quando si esce da un programma come Uomini e Donne, i protagonisti che ne hanno fatto parte non vedono l’ora di tornare attivi sui loro social per dare luogo a sponsorizzazioni e video molto popolari. Questo, però, non è affatto il caso di Luigi e Irene.

I due ragazzi, infatti, dopo la fine del talk show, sono piombati quasi nell’oblio. Su Instagram sono molto poco attivi e questo ha dato spazio all’ipotesi secondo cui tra i due le cose non stiano andando molto bene. A dare una risposta a tutto questo ci ha pensato Irene. La ragazza, infatti, ha chiarito che con Luigi non c’è assolutamente nessun problema.

Progetti importanti per i due ragazzi

Luigi e Irene, dopo Uomini e Donne, hanno semplicemente deciso di vivere la loro relazione lontano dai riflettori e dalle influenze mediatiche. Al momento, le cose tra loro non potrebbero andare meglio di così. Nella loro vita c’è spazio per grossi progetti. Entrambi vorrebbero mettere su famiglia, anche se adesso è troppo presto per parlare con serietà della questione.

Ad ogni modo, la Capuano ha detto di avere una gran voglia di essere una mamma giovane, le piacerebbe avere un bambino tra i 25 e i 26 anni. Molto presto, dunque, i due ragazzi potrebbero spiazzare tutti con un annuncio speciale. Non ci resta che attendere per scoprirlo.