Spettacolo

Virginia Tomarchio e Vincenzo Di Primo, flirt in corso per gli ex di Amici?

Esplode il gossip tra i due allievi del talent show di Maria De Filippi

Virginia Tomarchio e Vincenzo Di Primo, due ex ballerini di Amici il talent show di Maria De Filippi, potrebbero avere dato inizio ad una relazione. Il gossip impazza soprattutto perchè al momento Vincenzo è sotto i riflettori dato che l’edizione di Amici si è conclusa da poco ed è uno tra i più seguiti in assoluto. Invece Virginia ha partecipato come allieva qualche anno fa e in pochissimo tempo è riuscita a raggiungere bei traguardi diventando ballerina professionista.

Anche la ragazza è stata protagonista di vari gossip nel periodo precedente, soprattutto perchè era fidanzata con Cristian Lo Presti e hanno dato molto di cui parlare. I ragazzi litigavano e si riappacificavano spesso sotto l’occhio delle telecamere, poi le cose sono andate a scemare e si sono lasciati nonostante il grande dispiacere dei fan.

Una seconda relazione interessante di Virginia Tomarchio è stata quella con Amilcar, un ballerino professionista. Adesso siamo di nuovo qui a parlare di lei e Vincenzo Di Primo.

Virginia Tomarchio e Vincenzo pubblicano stati curiosi su Instagram

Non c’è ufficialità ma a quanto pare tra loro sta sbocciando l’amore. Quali sono le prove? Due Instagram Stories che non li ritraggono nemmeno insieme. Il ragazzo ha scattato foto alla presunta fidanzata e le ha pubblicate sul suo profilo. Ha poi pubblicato un video e al video ha aggiunto un cuore rosso e nella foto dopo la scritta “Love”.

Degli indizi si trovano anche sul profilo di Virginia che ha caricato un video di un loro brindisi e poi un video selfie. Per i più amanti ed appassionati di gossip nessun bacio, perchè fondamentalmente è quello che interessa i più. I due ex di Amici hanno trascorso insieme il sabato sera, a bordo piscina in un bellissimo locale.

Ovviamente non è detto stiano insieme, potrebbero semplicemente essere amici ed aver creato un forte legame. Di strano ci sarebbe la scritta, ci sarebbero i cuori, o le scritte dolci, perchè dovrebbero scambiarsi queste dolcezze senza condividere un amore? Nella vita reale, quella di tutti i giorni, chi passerebbe del tempo a fare video e foto ad un amico o ad un amica? Chi pubblicherebbe questo genere di stati senza un motivo importante quale potrebbe essere una storia d’amore?

E’ molto probabile che i due stiano insieme ma non abbiano ancora voglia di dirlo pubblicamente per evitare di avere problemi prima ancora di iniziare. Diamo tempo al tempo e tutto verrà fuori, piano piano.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago