Grande Fratello, Martina Nasoni si scontra con Daniele per colpa della produzione

Grande Fratello, Martina Nasoni si scontra con Daniele per colpa della produzione
Grande Fratello, Martina Nasoni si scontra con Daniele per colpa della produzione

Ieri sera, i concorrenti di questa edizione del Grande Fratello hanno trascorso la loro ultima notte nella casa di Cinecittà. La produzione del reality show, per accendere un po’ di più gli animi, ha deciso di far cimentare i ragazzi in una prova di coraggio.

Tutti avrebbero dovuto pescare da un’ampolla il nome di un altro coinquilino e avrebbero dovuto esprimere un pensione sulla persona sorteggiata. Ebbene, la prima ad aprire le danze a questo simpatico gioco è stata Martina Nasoni. Il caso ha voluto che il nome pescato sia stato proprio quello di Daniele.

Il rapporto tra Daniele e Martina

Il rapporto tra Daniele e Martina nel corso di questa esperienza all’interno del reality show è stato davvero parecchio altalenante. I due ragazzi, inizialmente, si erano molto avvicinati tra loro. Con il passare del tempo, però, hanno incominciato a scontrarsi su molti aspetti, al punto da dare luogo a pesanti discussioni. In particolar modo Daniele ha capito di non essere interessato così tanto alla goffa ternana e, per questo, ha deciso di allontanarla.

Questo, ovviamente, ha generato un forte turbamento in Martina Nasoni. Ieri, dunque, i due ragazzi hanno avuto la possibilità di scontrarsi sull’argomento in occasione di una prova di coraggio imposta dalla produzione del Grande Fratello 16.

Lo scontro durante la prova di coraggio del Grande Fratello 2019

Martina è stata la prima a pescare dall’ampolla e il nome venuto fuori è stato proprio quello di Daniele. La ragazza dal cuore di latta, allora, con molta fatica ha detto di credere che il coinquilino debba fare un po’ pace con il cervello, dal momento che dice determinate cose e poi si comporta in modo completamente opposto. Il ragazzo, allora, ha esortato la coinquilina a fare degli esempi concreti sulla questione…

Ebbene l Nasoni ha avuto un bel po’ di difficoltà a parlare con schiettezza. Dopo l’ennesima esortazione, però, si è aperta ed ha spiegato che il suo riferimento è al bacio che i due si sono scambiati. A suo avviso, infatti, Daniele le ha fatto credere di dare importanza a tali gesti e poi ha mostrato tutto il contrario. Il coinquilino, ovviamente, ha dissentito ma ne è venuta fuori una turbolenta discussione.