Pesanti insulti tra Rosa Perrotta e una hater: “Sono molto umiliata”

Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione le carezza la pancia: gesto inaspettato
Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione le carezza la pancia: gesto inaspettato

L’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta è molto attiva sui social. Specie nell’ultimo periodo, la ragazza è finita al centro di una bufera mediatica a causa della sua gravidanza. Molti utenti del web, infatti, la stanno criticando a causa dell’ostentazione eccessiva del suo pancione.

Diversi haters hanno accusato la ragazza di pubblicare costantemente immagini e video volte a mettere in evidenza il fatto che aspetti un bambino. Una persona in particolare si è scagliata contro Rosa Perrotta pronunciando pesanti insulti contro di lei. Contrariamente a come sono solite fare altre influencer, la bella napoletana ha deciso di rispondere, in modo anche molto piccato.

I pesanti insulti di alcune haters

Non è la prima volta che l’ex tronista di Uomini e Donne si scontra con il popolo di Instagram. Già in passato alcuni utenti l’avevano attaccata per diversi motivi. Tra questi, quello sicuramente più gettonato era legato alla sua gravidanza. A quanto pare, infatti, il continuo ostentare le sue condizioni irrita alcuni haters. Molti di essi, infatti, le hanno scritto di non essere l’unica donna sulla faccia della terra in grado di procreare bambini.

Ad ogni modo, quello che è accaduto nelle ultime ore è stato davvero molto intenso. Una hater, infatti, ha pronunciato pesanti insulti contro Rosa Perrotta. A lei si sono accodate anche altre persone che hanno contribuito ad offendere la ragazza. Quest’ultima è stata attaccata non solo sulla sua gravidanza, ma anche sul suo percorso di studi. Un utente ha infatti scritto che dopo la laurea con 110 e lode passare a sponsorizzare prodotti sul web è davvero umiliante. Dopo l’ennesimo attacco, l’ex tronista ha deciso di rispondere. (Continua dopo il post)

Rosa Perrotta reagisce agli insulti sul web

Rosa Perrotta ha reagito ai pesanti insulti dicendo ironicamente di sentirsi davvero molto umiliata a svolgere la sua attività. Inoltre ci ha tenuto a puntualizzare di avere una laurea magistrale e non solo triennale. Rosa ha poi esortato le persone che l’hanno attaccata a lasciare il suo profilo Instagram in modo da dedicarsi ad altro, smettendola di mostrare cotanta invidia.

Lo screzio, naturalmente, ha diviso i fan. Ci sono stati molti commenti di persone che hanno voluto difendere la loro beniamina dicendo di essere molto felici di vedere le evoluzioni della sua gravidanza. D’altro canto, però, ci sono state anche persone che, invece, si sono schierate dalla parte degli haters ed hanno contribuito a fomentare ancor di più la polemica. Insomma, la Perrotta è un personaggio davvero molto preso di mira sul web.