GF 16: la settimana dei nominati, momenti di importanti riflessioni

Grande Fratello 16

A pochissimo dalla messa in onda della finale del GF 16, i nominati di questa settimana hanno avuto dei momenti di importanti riflessioni. Enrico, Erica e Francesca, infatti, sono a rischio eliminazione, sarà come sempre il pubblico da casa a stabilire le loro sorti. Al momento ci sono molti dubbi in merito a quello che potrebbe essere il concorrente destinato ad abbandonare la casa.

Enrico, dal canto suo, è sempre stato un ragazzo molto simpatico all’interno del reality show, e questa è una qualità che paga sempre. Erica, invece, ha dimostrato di essere una ragazza molto semplice e fragile per alcuni versi. Per quanto riguarda Francesca, invece, lei è sicuramente il personaggio più discusso. Su di lei non ci sono mezze misure, o la sia ama o la si odia, pertanto, è tutto molto incerto. Ad ogni modo, scopriamo insieme come hanno affrontato la settimana i tre concorrenti.

La settimana di Enrico ed Erica al GF 16

La settimana dei nominati del GF 16 è stata molto intensa, specie per il fatto che è stata l’ultima che i concorrenti hanno trascorso in casa. I più provati sono stati sicuramente Erica, Entico e Francesca. 

Per quanto riguarda Contarin, quest’ultimo ha cercato di godersi appieno anche questi ultimi giorni in casa. Nonostante il peso della nomination, infatti, è riuscito comunque a non perdere assolutamente la sua spensieratezza e la sua simpatia. Proprio per questo motivo, c’è chi crede che il ragazzo possa essere addirittura uno dei papabili vincitori di questa edizione.

Erica, invece, ha trascorso dei giorni un po’ più turbolenti. La ragazza, infatti, ha avuto un pesante sfogo con Francesca in cui è scoppiata in lacrime. La commessa fiorentina è preoccupata all’idea che questa esperienza stia finendo. Teme di tornare a casa e di ricercare il suo ex che l’ha fatta stare così tanto male. La De Andrè l’ha consolata ma, allo stesso tempo, ha avuto anche lei molti pensieri in questi giorni.

Il percorso di Francesca al GF

Francesca, infatti, è stata la concorrente più discussa di tutta questa edizione del reality show. La ragazza ha dovuto fare i conti con delle situazioni molto difficili. Ricordiamo, infatti, che in diretta televisiva ha scoperto che il suo fidanzato l’ha tradita. Con il passare dei giorni si è molto legata a Gennaro. Con quest’ultimo pare ci siano tutti i presupposti affinché nasca una bella storia d’amore al di fuori. Ad ogni modo, la De Andrè non ha potuto fare a meno di mostrare tutte le sue preoccupazioni date dal tornare alla vita di tutti i giorni.

Insomma, la settimana appena trascorsa è stata davvero molto intensa per i nominati di questa edizione del GF 16.