Spettacolo

Alice Campello, paura e terrore: vittima di una rapina a mano armata

La moglie di Alvaro Morata sotto choc: rapinata in casa

Alice Campello, la nota influencer ha vissuto delle tremende ore di paura e terrore direttamente in casa sua. La moglie del calciatore Alvaro Morata è stata vittima di una rapina a mano armata, la donna era in compagnia dei due figli, (i due gemellini) mentre si consumava il misfatto. L’ex giocatore juventino non era in casa perchè impegnato con gli allenamenti insieme alla nazionale spagnola alle Isole Far Oer.

La donna si trovava nella sua casa in Spagna con i piccoli, Leonardo ed Alessandro e si è improvvisamente trovata assalita da rapinatori armati che con intimidazioni e minacce sono riusciti ad ottenere gli oggetti di valore. Le forze dell’ordine sono intervenute subito, ma non sono riuscite comunque a trovare e arrestare i criminali che dopo il colpo sono riusciti a fuggire. Hanno portato con sé tutta la refurtiva di grande valore ma poco importa.

Alice Campello, lo sfogo su Instagram e la vicinanza degli influencer

Dopo la diffusione della notizia, che è avvenuta a qualche ora di distanza, Alice Campello ha provato in tutti i modi a cercare la serenità e la tranquillità tornando alla normalità. Non è stato facile però ed infatti non c’è proprio riuscita. Poi, ha raccontato l’episodio su Instagram ed ha dichiarato di essere ancora in stato di shock, sicura di dover portare con sé questa paura per il resto della sua vita.

D’altronde la paura è stata tanta e chiunque si sarebbe trovato in difficoltà di fronte una situazione simile. Ad ogni modo ci ha tenuto particolarmente a dire che questa è una delle cose che permettono di tornare con i piedi per terra e dare un valore a ciò che ci circonda. L’amore, l’affetto e la vita sono le tre cose fondamentali.

I rapinatori hanno portato via ciò che materialmente avrà sicuramente valore. Ma i suoi figli erano in casa, avrebbero potuto fargli qualcosa e per fortuna non è così che è andata. Questo è ciò che conta davvero.

Stanno tutti bene e a parte la paura tutto passa. I followers, non appena saputa la notizia, hanno subito espresso tutta la loro vicinanza con tanti commenti e messaggi privati. Tra tutti, spiccano anche personaggi famosi che hanno voluto dire una parola di conforto all’influencer. Stiamo parlando ad esempio di Beatrice Valli, Marco Fantini, Valentina Ferragni, Elena Barolo e Giorgia Lucini. D’altronde probabilmente, essendo personaggi famosi anche loro hanno paura di potersi trovare in una situazione del genere.

Giusy

Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago