Sara Tommasi incinta, ha ritrovato la felicità con il suo nuovo compagno

Sara Tommasi, Andrea Diprè, Debora Cattoni

L’ex naufraga lascia definitivamente alle spalle il periodo buio

Sara Tommasi è incinta, adesso possiamo finalmente affermarlo: l’ex naufraga ha dimenticato il triste passato ricominciando la sua vita da zero o quasi. E’ da poco iniziato un nuovo capitolo, all’età di 38 anni, adesso è pronta a diventare mamma avendo messo seriamente la testa sulle spalle.

La donna ha dato la  bellissima notizia proprio nel giorno del suo compleanno. Ha compiuto i suoi 38 anni ed ha comunicato ai suoi follower insieme alla manager e amica Debora Cattoni di essere in dolce attesa. Molti sono rimasti senza parole perchè nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Chi poteva mai immaginare di vederla con il pancione? Eppure sarà così. L’abbiamo lasciata in balia dei farmaci tra un disturbo psichico e l’altro e adesso siamo felici di ritrovarla in ottima forma.

A proposito della gravidanza, tutto procede benissimo ma al momento il sesso del piccolino rimane segreto. Non sappiamo sei non ha voglia di svelarlo o semplicemente lei ed il compagno non vogliono saperlo per riservare la sorpresa alla fine. Il compagno: chi è? Di chi si tratta? Si chiama Angelo ed è un imprenditore, che sa prendersi cura di lei, che le dà sicurezza, che la ama davvero. Ecco di cosa aveva bisogno Sara Tommasi, di amore, dell’amore vero.

Sara Tommasi: tra uno scandalo e l’altro, la showgirl cambia vita insieme al nuovo amore

Dopo gli scandali che l’hanno coinvolta fino a qualche anno fa, la sua discesa all’inferno a causa di Andrea Diprè si è fermata. L’hanno aiutata in molti, le hanno dato coraggio e supporto, è stata seguita da parecchi medici che hanno curato il bipolarismo.

Sì perché, per chi non lo sapesse, la showgirl soffriva di bipolarismo, e a causa di questa malattia, lei stessa ha confermato di non essere stata lucida. Era sempre senza energie, una marionetta, un automa non in grado di prendere un taxi o un autobus. Di lei si sono approfittati in tanti ma adesso è riuscita ad uscirne fuori.

E per quanto riguarda la fase dei film porno, lei stessa dice di essere delusa dal suo passato perché sa di non essere tipo da filmini spinti. Al massimo, dice, di aver voluto fare consapevolmente qualche scatto per copertine bollenti ma niente di più. Ed invece oggi, sta per diventare mamma ed è cosciente del fatto che online, tutt’ora si trovano video del passato che riflettono una parte della sua vita che per lei è più che altro un dramma.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Giusy: Sicula Doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il suo pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non teme i giudizi altrui, in grado di portare a termine importanti affari.