Uomini e Donne: alcune neo coppie raccontano il primo viaggio da fidanzati

Ivan e Sonia, Lorenzo e Claudia, Luigi e Irene hanno raccontato com’è andato il primo viaggio di coppia.

Uomini e Donne: tutte le neo coppie nate nel programma

La stagione 2018/2019 di Uomini e Donne ha fatto nascere molte coppie. Nella prima parte Teresa Langella ha iniziato una storia con Andrea Dal Corso, Lorenzo Riccardi con Claudia Dionigi, Luigi Mastroianni con Irene Capuano. Poi ancora Ivan Gonzalez ha scelto Sonia Pattarino e Andrea Cerioli Arianna Cirrincione.

Nella seconda parte del programma, che si è conclusa a fine maggio, sono uscite dal programma altre tre coppie: Andrea Zelletta e Natalia Paragoni, Angela Nasti e Alessio Campoli, Giulia Cavaglià e Manuel Galiano. Alcune di queste coppie hanno voluto condividere su Uomini e Donne Magazine il loro primo viaggio insieme da fidanzati. Di seguito ecco che cosa hanno raccontato.

Il primo viaggio di Ivan e Sonia

Ivan e Sonia, appena dopo la scelta, hanno deciso di trascorrere qualche giorno in Spagna, in particolare a Madrid. Se per l’ex tronista è stato tornare a casa, per Sonia si trattava di un’avventura completamente nuova. Ma ecco che cosa ha detto al magazine:

Madrid mi ha incantata e mi sento a casa. Amo le grandi metropoli, il caos, la vita frenetica. Mi piace tutto, dal cibo alle persone. In Spagna sono così positivi e allegri, senza risparmiarsi mai sorrisi.

Non solo, ma presto Sonia inizierà un corso di spagnolo per essere in grado di sostenere tranquillamente le conversazioni con la famiglia di Ivan. (Continua dopo la foto)

Il primo viaggio di Lorenzo e Claudia

Lorenzo e Claudia si stanno dimostrando davvero molto innamorati. Appena poche settimane dopo la scelta, hanno deciso, infatti, di andare a convivere a Latina e di comprare un’auto nuova insieme. Come prima meta dei loro viaggi hanno scelto Santorini, in Grecia. Ecco che cosa hanno detto:

Anche se il tempo non è stato dalla nostra parte, abbiamo trasformato questo viaggio nella nostra prima luna di miele. Non abbiamo mai litigato ma ancora una volta ci siamo scoperti complici in tutto.

Luigi e Irene volano a Bali

Luigi e Irene, invece, hanno scelto una meta molto lontana. Si tratta di Bali, isola tropicale dell’Indonesia. La neo coppia aveva voglia di stare a contatto con la natura. Ecco le parole di Irene:

Abbiamo passeggiato tra le spiagge più belle: eravamo solo io, Luigi e un motorino a portarci ovunque. Ogni mattina quando ci svegliavamo ci veniva voglia di non tornare più. Più ci guardiamo intorno e più capiamo che basta poco per fare tutto.

L’ex corteggiatrice ha detto di essere rimasta molto colpita nel vedere i bambini giocare con scarpe molto più grandi di quelle di cui avevano bisogno e nel vedere l’equilibrio tra natura e animali.

luigi-e-irene-insieme