Luca Onestini contro Francesca De Andrè:”Bulletta di sto ca**o”. Ecco cos’è successo (Foto)

Grande Fratello 16, Luca Onestini sbotta contro il programma: piovono accuse (video)
Grande Fratello 16, Luca Onestini sbotta contro il programma: piovono accuse (video)

Questa sera ci sarà la finale del Grande Fratello e nonostante il reality sia ormai giunto al capo linea Francesca De Andrè non ha perso occasione per scontrarsi con i coinquilini. Luca Onestini dopo aver assistito all’ultimo teatrino della nipote d’arte ha sbottato sui social.

La ragazza all’interno del programma ha litigato con quasi tutti i coinquilini, in particolare il capro espiatorio della sua ira è quasi sempre Gennaro Lillio, con il quale ha avuto sin dall’inizio un rapporto ambiguo.

Tra i due c’è stata sin da subito un’intesa particolare, frenata dal  fidanzamento della De Andrè con Giorgio Tambellini. La ragazza però dopo aver scoperto in diretta che il ragazzo che amava l’aveva tradita, si è presto consolata tra le braccia di Gennaro. La De Andrè nonostante i molteplici baci scambiati con Gennaro ha continuato a ribadire di dover chiarire una volta uscita dal reality il suo rapporto con Giorgio Tambellini. Il giovane napoletano nelle ultime ore si è mostrato confortato dagli atteggiamenti della ragazza. In particolare perchè ha visto che in più di un’occasione ha perdonato le sue reazione a dir poco aggressive.

Puntualmente però, Francesca De Andrè dopo un apparente pentimento ha ricominciato ad avere attacchi d’ira ingiustificati e reazioni esagerate nei confronti del ragazzo. Gianmarco Onestini ha sempre sostenuto che i comportamenti della ragazza siano fuori luogo e troppo aggressivi. Durante un gioco avvenuto nelle ultime ore il ragazzo ha colto l’occasione per esporre il suo pensiero alla diretta interessata. Francesca De Andè come al solito mentre il ragazzo esponeva il suo pensiero controbatteva senza ascoltare.

Questo atteggiamento ha suscitato la rabbia di Luca Onestini che ha reagito in maniera molto forte, coinvolgendo anche i suoi follower.

La reazione di Luca Onestini

Luca Onestini fratello di Gianmarco dopo aver visto la reazione della ragazza, la quale ha continuato a fare battutine inopportune dopo aver ascoltato le parole del fratello, ha sbottato sui social. In una instagram stories pubblicata sul suo profilo ha immortalato un immagine del Grande Fratello che mostra proprio Francesca De Andrè e Gennaro ha commentato:

poverina, si è offesa che Gianmarco le abbia detto le cose in faccia. quello che pensiamo TUTTI, facendola scendere dal piedistallo, e ora ripartono le buffonate di BULLETTA di sto ca**o.

Luca Onestini ha espresso anche alcune parole contro i coinquilini. L’ex tronista si è chiesto come i ragazzi all’interno della casa le continuino a fare da schiavetti nonostante i suoi atteggiamenti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!