Spettacolo

Luca Onestini contro Francesca De Andrè:”Bulletta di sto ca**o”. Ecco cos’è successo (Foto)

Questa sera ci sarà la finale del Grande Fratello e nonostante il reality sia ormai giunto al capo linea Francesca De Andrè non ha perso occasione per scontrarsi con i coinquilini. Luca Onestini dopo aver assistito all’ultimo teatrino della nipote d’arte ha sbottato sui social.

La ragazza all’interno del programma ha litigato con quasi tutti i coinquilini, in particolare il capro espiatorio della sua ira è quasi sempre Gennaro Lillio, con il quale ha avuto sin dall’inizio un rapporto ambiguo.

Tra i due c’è stata sin da subito un’intesa particolare, frenata dal  fidanzamento della De Andrè con Giorgio Tambellini. La ragazza però dopo aver scoperto in diretta che il ragazzo che amava l’aveva tradita, si è presto consolata tra le braccia di Gennaro. La De Andrè nonostante i molteplici baci scambiati con Gennaro ha continuato a ribadire di dover chiarire una volta uscita dal reality il suo rapporto con Giorgio Tambellini. Il giovane napoletano nelle ultime ore si è mostrato confortato dagli atteggiamenti della ragazza. In particolare perchè ha visto che in più di un’occasione ha perdonato le sue reazione a dir poco aggressive.

Puntualmente però, Francesca De Andrè dopo un apparente pentimento ha ricominciato ad avere attacchi d’ira ingiustificati e reazioni esagerate nei confronti del ragazzo. Gianmarco Onestini ha sempre sostenuto che i comportamenti della ragazza siano fuori luogo e troppo aggressivi. Durante un gioco avvenuto nelle ultime ore il ragazzo ha colto l’occasione per esporre il suo pensiero alla diretta interessata. Francesca De Andè come al solito mentre il ragazzo esponeva il suo pensiero controbatteva senza ascoltare.

Questo atteggiamento ha suscitato la rabbia di Luca Onestini che ha reagito in maniera molto forte, coinvolgendo anche i suoi follower.

La reazione di Luca Onestini

Luca Onestini fratello di Gianmarco dopo aver visto la reazione della ragazza, la quale ha continuato a fare battutine inopportune dopo aver ascoltato le parole del fratello, ha sbottato sui social. In una instagram stories pubblicata sul suo profilo ha immortalato un immagine del Grande Fratello che mostra proprio Francesca De Andrè e Gennaro ha commentato:

poverina, si è offesa che Gianmarco le abbia detto le cose in faccia. quello che pensiamo TUTTI, facendola scendere dal piedistallo, e ora ripartono le buffonate di BULLETTA di sto ca**o.

Luca Onestini ha espresso anche alcune parole contro i coinquilini. L’ex tronista si è chiesto come i ragazzi all’interno della casa le continuino a fare da schiavetti nonostante i suoi atteggiamenti.

Salvatore Serio

Nato a Salerno nel 1989 ma da sempre vive in Costiera Amalfitana. Dopo aver conseguito la laurea in “Scienze della comunicazione” all’Università degli studi di Salerno nel 2011, ha cominciato a muovere i primi passi nel mondo del giornalismo. Oggi è iscritto all'albo dei giornalisti pubblicisti. La sue passioni, oltre che la scrittura, lo sport al quale si dedica nel suo tempo libero e il buon cibo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

7 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

7 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

7 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago