‘Schifo, sparite pagliacci…’: Barbara D’Urso finisce nei guai a poche ore dalla finale del Grande Fratello 16 (Foto)

Marco Carta e lo sfogo nella trasmissione di Barbara D’Urso

Qualche giorno fa Marco Carta è tornato al centro dell’attenzione mediatica per il presunto furto alla Rinascente di Milano.

Per il momento il cantante sardo rimane indagato insieme aduna sua amica 53enne di furto aggravato, in attesa del processo che si svolgerà a settembre del 2019. In quell’occasione l’artista nato ad Amici si sarebbe introdotto nel rinomato grande magazzino sottraendo sei magliette firmate dal valore di 1.200 euro.

All’uscita è suonato l’antitaccheggio che ha fatto agire la Polizia locale. Dopo essere stato liberato dagli arresti domiciliare Carta e volato a Mycons col suo fidanzato e subito dopo è stato ospite nel programma del mercoledì sera di Barbara D’Urso. E proprio questo intervento a Live Non è la D’Urso ha fatto perdere le staffe a Luca Dirisio.

Luca Dirisio contro Marco carta e Barbara D’Urso

Luca Dirisio, conosciuto per un tormentone di tanti anni fa, ‘Calma e sangue freddo’, avrebbe perso la pazienza. Il cantante, infatti, non ha sopportato l’ospitata di Marco Carta nel talk di Barbara D’Urso per parlare della vicenda furto alla Rinascente di Milano.

“Cultura e giornalismo! Anche se ti fosse successo qualcosa, ma vai in tv per raccontare ste cose alla D’Urso? Come fosse la corte suprema! Booooooooo!”,

ha scritto Dirisio in tutti i suoi social network. Ma non è finita qui, infatti il cantante, ma anche ex concorrente de L’Isola dei Famosi, ha puntato il dito contro il collega sardo. Secondo Luca, Marco si deve risolvere i fatti suoi con i suoi avvocati, manager e discografici. Per lui è uno schifo andarsi a lamentare e confessare in televisione. Arriverà la replica da parte del diretto interessato e dalla stessa Barbara D’Urso? (Continua dopo la foto)

Finalissima del Grande Fratello 2019

Intanto la conduttrice napoletana è in ansia per l’ultima puntata della 16esima edizione del Grande Fratello. Questa sera, infatti, dalle 21:30 in poi andrà in scena la finalissima del reality show targato Endemol Shine Italy. Chi sarà il vincitore?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!