Kate Middleton ha tolto la fede nuziale, cosa sta succedendo?

Kate Middleton
Kate Middleton, Principe William

Crisi confermata tra William e Kate? Ecco i retroscena

Kate Middleton ha tolto la fede nuziale e adesso i sudditi stanno con il fiato sospeso perchè la crisi tra i due sembra essere confermata. In realtà si parla già da qualche tempo di attimi di tensione nel privato e nel quotidiano della coppia reale. Ma i tabloid inglesi non avevano ancora dato conferme, in realtà non esiste conferma nemmeno adesso. Ma che la moglie del principe abbia tolto la fede è già un cattivo indizio.

Sta per arrivare una tegola dritta sulla testa della Duchessa che dovrà affrontare una serie di problematiche e superare grossi ostacoli. Kate Middleton e William sono sempre stati la coppia da favola, il sogno di ogni ragazza al mondo. Quindi il gossip che si è scatenato in questi giorni ha dato dispiaceri un pò a tutti perchè nessuno vuol credere siano arrivati a lasciarsi in questo modo.

Eppure ultimamente non si fa altro che parlare di un’ex amica di Kate, Rose Hanbury, che è stata recentemente allontanata poi dalla cerchia di conoscenza dei principi. Troppi indizi conducono ad una sola verità, il reale potrebbe aver tradito Kate con la sua amica ed ecco perchè i coniugi sono arrivati alla rottura.

Ovviamente si tratta di ipotesi, ma non sono troppo lontane dalla realtà. Anche se si tratta di una coppia di reali, le problematiche sono identiche a quelle delle coppie normali. Le conseguenze in questo caso sarebbero e saranno (qualora la notizia dovesse essere confermata) decisamente diverse.

Kate Middleton e Rose a distanza durante il gala

Le distanze tra l’ex amica ed il principe sono già state prese, sui social William non la segue più e nemmeno lei segue lui. Al gala che li ha costretti a stare tutti insieme Rose si è presentata in dolce compagnia e chiunque ha notato che i due sono rimasti a debita distanza.

Le due donne invece si sono incontrate per la prima volta in occasione dell’evento ma non hanno avuto modo di parlare, o comunque non hanno creato le condizioni per farlo. Invece al banchetto accanto a Kate Middleton sedeva stranamente il marito di Rose. La donna invece era seduta dall’altra parte della scala, la distanza strategica nasconde sicuramente qualche amara verità che purtroppo verrà fuori a breve.

Qualora le cose fossero andate davvero così questo vorrebbe dire che questa volta il principe l’ha fatta grossa e che a questo non ci sarà un facile rimedio.