‘Vergognati si vede tutto…’: Belen Rodriguez a letto senza mutandine mostra più del dovuto (Foto)

Belen Rodriguez di nuovo al centro delle polemiche

In qualsiasi modo Belen Rodriguez deve per forza parlare di sé. La soubrette argentina, infatti, in questi giorni è al centro dell’attenzione per via della sua possibile seconda gravidanza. Stando a quanto riportato dal magazine di gossip Spy, la donna starebbe aspettando una bambina che andrà a fare compagnia a Santiago.

Ma non è finita qui visto che da settimane si mormora che lei e Stefano De Martino il prossimo 20 settembre 2019 convoleranno a nozze per la seconda volta. Secondo le indiscrezioni la coppia si scambierà le promesse in una chiesetta di Ibiza.

Ovviamente per il momento non sono arrivate né conferme e nemmeno smentite da parte dei diretti interessati. Ma nelle ultime ore la conduttrice di Tu si que vales è finita al centro delle polemiche per uno scatto molto sensuale postato sul suo profilo Instagram. Ma andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

Belen Rodriguez si mostra sui social senza slip ed è polemica

Belen Rodriguez ci è ricascata e sul suo account Instagram ha regalo un’altra foto super sexy a tutti coloro che la seguono sul social. Nello specifico la show girl argentina si è mostrata distesa sul letto, in camera d’albergo, rigorosamente senza mutandine. A coprirla soltanto un lenzuolo bianco e un mazzo di rose bianche che le aveva regalato il ballerino napoletano Stefano De Martino, con il quale si sta godendo dei giorni di relax a Ibiza.

“Amanacer a Eivissa”,

ha scritto la madre di Santiago a corredo dello scatto sensuale che in pochissimo tempo ha ottenuto migliaia di likes e commenti sia positivi che negativi. Infatti, anche in questa occasione i cosiddetti leoni da tastiera hanno colpito.

In tanti hanno criticato l’immagine, rimproverando Belen del fatto che è sbagliato mettersi nudi specialmente quando si è madri. E in tutto questo quale sarà stata la reazione di Stefano De Martino avrà apprezzato l’iniziativa della moglie, oppure si è ingelosito? Ecco la foto in questione che è diventata virale:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

𝙰𝚖𝚊n𝚎𝚌𝚎𝚛 a 𝙴𝚒𝚟𝚒𝚜𝚜𝚊

Un post condiviso da 𝑩𝒆𝒍𝒆𝒏 (@belenrodriguezreal) in data:

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!