Sossio e Ursula in crisi? Lei chiarisce sui social: ‘Leggete bene gli articoli, non i titoli’

Ursula Bennardo è intervenuta sui social dopo le voci di una crisi tra lei e Sossio Aruta. Ecco che cosa ha scritto l’ex dama di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: Sossio Aruta e Ursula Bennardo in crisi?

Da qualche giorno si sta parlando di una presunta crisi tra la coppia nata a Uomini e Donne formata da Sossio Aruta e Ursula Bennardo. A scatenare gli articoli nel web una lettera scritta da Ursula per Sossio sul settimanale DiPiù. Ecco che cosa aveva scritto l’ex dama:

Nel primo mese di gravidanza ho notato un cambiamento nei miei confronti, mi hai cercata di meno come se la mia pancia da donna incinta ti creasse timori, ti impaurisse il fatto di potermi stringere forte durante i nostri incontri.

E ancora:

Sossio, dimmi la verità: è cambiato qualcosa tra noi? Mi ami ancora? Ami la bambina che porto in grembo? Ho avuto l’impressione che tu ti stessi allontanando. Raffreddando. Oppure che tu avessi paura per il futuro, per me e per la salute della nostra bambina.

Nel web si è diffuso immediatamente il caos, tanto che Ursula è intervenuta attraverso i social per chiarire la situazione.

Ursula chiarisce tutto: ‘Leggete bene gli articoli, non i titoli’

Ursula poche ore fa ha avviato la funzione delle domande su Instagram. Molti utenti hanno approfittato dell’occasione per chiedere alla donna se fosse davvero in crisi con Sossio e che cosa stesse succedendo. Sono bastate due storie per chiarire qualsiasi dubbio sorto in questi giorni. Alla prima domanda (se lei e Sossio si amavano ancora) Ursula ha risposto con i cuoricini:

Certo… più di prima.

Invece, sulla probabile crisi legata alla lettera pubblicata sul settimanale, la donna ha detto:

Leggete bene gli articoli, non i titoli.

Nessuna crisi quindi, ma evidentemente si trattava solo di un fraintendimento.

La storia tra Sossio e Ursula

Sossio e Ursula si sono conosciuti a Uomini e Donne l’anno scorso, quando lei ha deciso di entrare nella trasmissione per lui. Tra loro è scattata da subito una forte passione e, a fine stagione, hanno deciso di lasciare il programma insieme. Nell’estate hanno anche partecipato a Temptation Island Vip. In quell’occasione, però, Ursula non ha visto in Sossio l’uomo che avrebbe voluto al suo fianco. Dopo il programma si sono lasciati.

Sossio e Ursula sono tornati a Uomini e Donne entrambi da single ma lui ha cercato di riconquistare lei. Alla fine ci è riuscito e sono tornati insieme. Qualche settimana dopo hanno annunciato l’arrivo di una femminuccia che si chiamerà Bianca. La bambina allargherà una famiglia composta da soli maschi, dal momento che Sossio ha due bambini e Ursula ne ha tre.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!