Una Vita, cambia l’ora serale: ecco la novità dal 15 giugno

Una Vita, cambia l'ora serale: ecco la novità dal 15 giugno
Una Vita, cambia l'ora serale: ecco la novità dal 15 giugno

Novità per Una Vita, ecco cosa succederà alla soap opera spagnola dal 15 giugno

Grandi novità per le soap opera Una Vita che nelle ultime settimane sta subendo numerose variazioni d’orario. Con l’arrivo della stagione estiva, le serie tv spagnole sono soggette a numerosi cambi di programmazione e questa volta il cambiamento riguarderà il serale. Vediamo insieme quali sono gli ultimi aggiornamenti e soprattutto cosa accadrà questa settimana.

Una Vita, il serale raddoppia

Ancora un nuovo cambio d’orario per l’amatissima soap opera spagnola Una Vita, che nelle ultime settimane assieme a Il Segreto e Beautiful è stata sottoposta a numerose variazioni di messa in onda.

Infatti, da questa settimana Una Vita la ritroveremo dal lunedì al venerdì alle 14,10 su Canale 5 fino alle 14,45. La grande novità novità, però, riguarda il serale. La puntata trasmessa il sabato in prime time occuperà tutta la serata di Rete 4 e durerà circa due ore (con inizio alle 21,30).

Le anticipazioni della settimana fino al 15 giugno

Dopo aver spiegato il nuovo orario del serale di una Vita, le anticipazioni in corso questa settimana fino al 15 giugno rivelano grandi novità. Servante e Paquito fanno pace mettendo da parte i loro rancori. Ursula torna a casa e scopre che Blanca è andata via. La donna è convinta di aver partorito un maschio e Diego per sostenerla si alza dal letto. La dark lady rimprovera Samuel di non darsi da fare per ritrovare sua figlia.

Arturo chiede a Silvia di sposarlo davanti a tutti alla Deliciosa ma in pasticceria entra un misterioso giovane. Felipe riesce a ottenere l’indulto per Diego che scappa dall’ospedale per andare dalla sua amata. Blanca, infatti, è molto turbata, in quanto sente odore di latte e il pianto di un neonato.

Quest’ultima è convinta che Ursula le abbia portato via Moises e che sia nascosto da qualche parte in casa. Infine, a casa di Valverde si presenta un uomo che chiede a lui e a Luisa di aiutarlo a rimpatriare un suo amico che ha combattuto nelle Filippine.