Denis Dosio aggredito dai bulli: tutto uno scherzo? Il ragazzo interviene: ‘Vergognatevi’

Denis Dosio è stato aggredito da alcuni bulli. Qualcuno ha sollevato dei dubbi sull’accaduto e lui è intervenuto attraverso il suo profilo Instagram.

Denis Dosio aggredito dai bulli

Denis Dosio è diventato da poco un personaggio popolare grazie alle sue Instagram Stories. Anche Barbara D’Urso l’ha notato e invitato più volte a Pomeriggio Cinque. Il diciottenne si diverte a provocare e a “viziare”, come dice lui, le sue giovani fan. Recentemente, però, Denis ha postato dei video in cui si vedono dei ragazzi mentre gli impediscono di uscire dal bagno.

Il ragazzo ha poi parlato di aggressione e di bullismo postando un lungo messaggio. Ha fatto riferimento ai tanti, troppi casi che si sentono al telegiornale in cui ragazzi arrivano anche al suicidio. Ecco come ha raccontato che cosa gli è successo:

Ieri sono stati chiuso in bagno da un gruppo di bulletti con tanto di pugni, alcuni registravano e lo hanno messo nelle stories come a volere dimostrare il loro eroismo nel bullizzare un ragazzino di 18 anni, […] come a voler fare vedere come si sentivano grandi ne far umiliare Denis Dosio davanti al web.

E ancora:

Sono stanco di leggere messaggi delle mie piccole dove dite di essere bullizzate, di vedere questi ca**o di bulli avere sempre la meglio, […] ognuno ha il diritto di vivere e non sopravvivere.

Qualcuno, però, ha sollevato dei dubbi sull’intera vicenda.

Aggressione e bullismo: è tutto uno scherzo?

Dalla pagina di Gossip Tv Official è arrivata una segnalazione di Damiano Er Faina, personaggio noto nel web. La segnalazione non è altro che il continuo del video postato da Denis Dosio in cui si vede lui che, appena riesce ad uscire dal bagno, fa le foto con dei ragazzi. In molti hanno iniziato ad ipotizzare che tutto questo sia stato fatto per scherzare o per avere visibilità. Il diciottenne, però, ha replicato attraverso il suo profilo Instagram.

Denis Dosio replica: ‘Vergognatevi’

Dopo la segnalazione, Denis ha deciso di tornare sull’argomento esprimendo tutto il suo disappunto. Lui ha spiegato che quando è uscito dal bagno un suo fan gli ha chiesto gentilmente di fare una foto e per questo si è fermato. Ma questo non vuol dire che sia tutto finto. Poi ha scritto:

Sono sempre stato un ragazzo UMILE e nonostante stessi tremando e fossi impaurito ho fatto lo stesso una cavolo di foto con un fan e poi me ne sono scappato via, una sola parola: vergognatevi.

Alla fine ha deciso di pubblicare il video per intero di quanto accaduto e, mentre Denis fa le foto con i suoi fan, come ha detto lui, si sentono le voci dei ragazzi che continuano a prenderlo in giro, anche per essere andato dalla D’Urso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!