Lotta contro il cancro, Nadia Toffa compie 40 anni e dà una meravigliosa notizia

Toffa

Nadia Toffa il 10 giugno compie 40 anni

Lunedì 10 giugno 2019 è un giorno molto particolare per Nadia Toffa. La conduttrice de Le Iene Show, infatti, oggi ha compiuto i suoi primi 40 anni. Un traguardo molto importante per la giornalista bresciana che in questi ultimi 24 mesi sta attraversando un periodo molto delicato.

La donna, infatti, da dicembre 2017 è affetta da un tumore e, dopo degli interventi chirurgici e sedute di chemioterapia, Nadia continua a combattere come una leonessa. La Toffa grazie alla sua forza è diventato d’esempio per tutti coloro che soffrono dello stesso male. In questi mesi, però, non sono mancate le polemiche. Infatti in tanti hanno puntato il dito contro la giornalista affermando che sta utilizzando il tumore per farsi pubblicità.

Il post di ringraziamento della giornalista bresciana

Ma ritornando al 40 esimo compleanno di Nadia Toffa, quest’ultima nella giornata odierna, attraverso il suo profilo Instagram ha scritto che finalmente si è liberata dei primi 40 anni… ricchi di emozioni, anche grazie la pubblico, ma le emozioni certo non finiscono qui.

Poi la conduttrice de Le Iene Show ha spiegato come sta affrontando questo periodo che l’ha vista fare una cura più dolorosa per combattere il male. La bresciana ha detto che sta affrontando le sue difficoltà ogni giorno con il sostegno della sua famiglia e dei suoi amici.

“Vi abbraccio con tutta la forza che ho per gli splendidi messaggi che mi state scrivendo. Mi rimarranno a lungo nel cuore”,

ha concluso la giornalista Mediaset. (Continua dopo il post)

Il saluto degli amici di Nadia Toffa su IG

Come sempre, il post in questione in pochissimo tempo ha ricevuto una valanga di likes e tantissimi commenti da parte dei sostenitori. Ma non solo gente comune, anche personaggi dello spettacolo hanno deciso di commentare la foto.

Tra questi anche la conduttrice torinese Simona Ventura, Biagio Antonacci, Elisabetta Gregoraci, Juliana Moreira, Patrizia Pellegrino e tanti altri ancora. Questo dimostra come la donna è molto apprezzata da tutti.