Compleanno Nadia Toffa: dopo il momento difficile, l’augurio dei colleghi

Nadia Toffa

Oggi, lunedì 10 giugno, la conduttrice de Le Iene Nada Toffa compie 40 anni. Gli ultimi anni sono stati davvero parecchio difficili per la donna. Purtroppo ha dovuto fare fronte con una terribile malattia che l’ha molto destabilizzata.

Ad ogni modo, nonostante tutto, la conduttrice non ha mai perso il sorriso, la voglia di vivere e di lottare. Proprio per questo motivo, in occasione del suo quarantesimo compleanno, Nadia Toffa ha deciso di pubblicare un post molto speciale sul suo profilo Instagram. Ecco di cosa si tratta.

Le condizioni di salute di Nadia Toffa

Nadia Toffa è molto attiva sul suo profilo Instagram. La donna ha voluto condividere con tuti i fan anche i momenti più brutti di tutto questo periodo. Ad ogni modo, nelle ultime settimane, la conduttrice si era un po’ allontanata dal mondo di Instagram e questo aveva fatto molto preoccupare i fan.

Molte persone, infatti, hanno incominciato a domandarsi se le fosse successo qualcosa o se le sue condizioni di salute si fossero aggravate. Anche le ultime apparizioni a Le Iene avevano fatto sorgere dei dubbi in merito. Ebbene, a distanza di un po’ di tempo, la risposta è arrivata. Effettivamente la Toffa ha avuto un piccolo aggravamento che l’ha costretta ad un ciclo di terapie molto più invasivo e provante. In ogni caso, in occasione del suo 40esimo compleanno, Nadia Toffa ha voluto pubblicare un post su Instagram molto toccante.

Il messaggio in occasione del suo 40esimo compleanno

La conduttrice ha pubblicato una foto di lei in primo piano, con le mani fa il gesto della vittoria e sul viso non le manca quel sorriso smagliante che nemmeno questa brutta malattia le ha tolto. Nadia Toffa, in occasione del suo compleanno, ha voluto fare un ringraziamento speciale a tutte le persone che le sono state accanto in tutto questo tempo.

Grazie all’aiuto ed al sostegno di familiari e amici, infatti, riesce ogni giorno ad andare avanti. Di fondamentale importanza per lie, però, è anche l’appoggio dei fan. Gli splendidi messaggi ricevuti in questi giorni le rimarranno nel cuore davvero a lungo. (Continua dopo il post)

Al di sotto di tale post si sono distinti i messaggi di auguri di molti fan, ma anche di tanti personaggi famosi. Tra questi, spiccano gli auguri di Valeria Marini, Simona Ventura, Elisabetta Gregoraci e tanti altri vip. Insomma, a quanto pare proprio tutti hanno voluto mostrare alla conduttrice la loro vicinanza ed hanno voluto augurarle la tanto attesa guarigione.