Anticipazioni Bitter Sweet, trama terza puntata del 12 giugno: proposta indecente per Nazli

Bitter Sweet

La nuova soap opera turca di Canale 5

Da lunedì 10 giugno 2019 ha preso il via la nuova soap opera turca di Canale 5 che prende il nome di Bitter Sweet – Ingredienti D’amore. Lo sceneggiato, che preso il posto in palinsesto del dating show Uomini e Donne, andrà in onda dal lunedì al venerdì dalle 14.45 alle 15.30.

Le avventure di Nazli interpretata da Özge Gürel, volto noto per i fan italiani grazia alla serie trasmessa nel nostro Paese due anni fa, ovvero Cherry Season – La Stagione del cuore. Ma cosa accadrà nella terza puntata in onda mercoledì 12 giugno 2019? Nel prosieguo dell’articolo troverete tutte le anticipazioni.

Anticipazioni terza puntata Bitter Sweet – Ingredienti d’amore

Gli spoiler del terzo appuntamento settimanale di Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, svelano che un evento mondano di gran rilievo sta per svolgersi a Istanbul. In pratica si tratterà di un party per celebrare gli accordi proficui tra Giappone e Turchia.

A quel punto Nazli verrà convinta dalla sua insegnante a parteciparvi per fare pratica con la lingua giapponese dato che il suo sogno è proprio quello di aprire un ristorante giapponese. Quello che Nazli non sa è che alla festa parteciperà anche Ferit, socio in affari del signor Nakatami, organizzatore dell’evento e suo datore di lavoro.

Bitter Sweet trame 12 giugno 2019: proposta indecente per Nazli

Gli spoiler rivelano che Ferit, Nazli e i signori Nakatami si troveranno nel salotto all’aperto della villa di Aslan e, dopo aver parlato di diverse cose, si saluteranno e inviteranno i due giovani a far loro visita in Giappone. Rimasti soli Nazli è visibilmente brilla e stenterà a reggersi in piedi e dice che è giunta l’ora di andare a casa.

A quel punto lui le chiederà di restare, ma non è quello che pensate. L’Aslan prima si farà assumere, poi lo seguirà alla festa ed infine si troveranno soli, di sera in casa sua. Lei avrà lo sguardo sconvolto quando Ferit le domanderà di andare in casa per…