‘Ho detto una grossa ca**ata…’: Gerry Scotti la fa grossa a Caduta Libera, ecco cosa è successo

Caduta Libera

A Caduta Libera Nicolò Scalfi sta macinando una serie di successi

Come ogni domenica, su Canale 5 va in onda una puntata speciale di Caduta Libera. Infatti nel quiz show condotto da Gerry Scotti non era presente il campioncino Nicolò Scalfi che si è goduto un giorno di riposo. Ricordiamo che il 20enne bresciano sta macinando un successo dietro l’altro.

Oltre ad aver raggiunto il record di 63 presenze, il ragazzo si è portato a casa ben 500 mila euro, divenendo il campione di tutti i tempi di Caduta Libera. Ma nella giornata di ieri è accaduto qualcosa di particolare che ha visto protagonista Scotti, andiamo a vedere di cosa si tratta.

Gerry Scotti spiazza tutti con una battuta colorita

Nella serata di ieri dieci personaggi dello spettacolo hanno accettato l’invito del conduttore pavese, presentandosi a Caduta Libera e giocare per beneficenza, ovvero per La Fabbrica del Sorriso. Durante una sfida tra il campione dei vip in carica Antonio Zequila, Gerry Scotti ha raccontato un aneddoto molto curioso:

“I Take That una volta sono venuti a Buona Domenica e mi hanno chiesto l’autografo! Ok, lo ammetto: ho detto una ca**ata”.

Ovviamente la battuta del conduttore ha fatto sorridere molto il pubblico presente in studio, ma anche i vip posizionate sulle temutissime botole.

Striscia la Notizia va in pausa, Gerry Scotti si concentra solo su Caduta Libera

Ricordiamo che il quiz show Caduta Libera andrà in onda per tutta l’estate 2019 sempre con Gerry Scotti. Inizialmente si era detto che a luglio doveva debuttare Conto alla Rovescia, nuovo game di Canale 5, ma a quanto pare Mediaset ha deciso di rinviare il debutto.

Ora l’impegno di Scotti è solo concentrato su Caduta Libera visto che sabato scorso è andata in onda l’ultima puntata stagionale del tg satirico Striscia la Notizia con Michelle Hunziker. Al post del programma di Antonio Ricci, da stasera subito dopo il TG5 delle 20 verrà trasmessa la prima puntata di Paperissima Sprint Estate 2019. Al timone dello show troveremo le due veline e Vittorio Brumotti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!